Perché il chromecast non si sente sull'home theatre? ?

Ciao a tutti

Scrivo qui per avere un parere su un problema che non riesco a risolvere. 

Ho da poco acquistato il chromecast 2 (quello a forma rotonda) dotato di ingresso hdmi da collegare a una porta del televisore, e fin qui tutto ok. 

Il mio intento sarebbe però anche quello di collegarlo a un home theatre che possiedo da un po, é abbastanza datato in realtà (2005 circa ) ma ha un suono niente male. 

Quest'impianto come collegamento ha solo una presa scart e un ingresso R L (I due classici connettori bianco e rosso o rosso e nero) 

Mi sono perciò procurato on line un adattatore micro usb che si sdoppia in due altri cavi : uno che va al caricatore per attaccarlo alla corrente e farlo funzionare, l'altro che esce con un jack audio femmina , che attaccato ad un altro  cavo jack/L R  mi va agli ingressi dell 'home theatre

Detto questo, quando uso il  chromecast e accendo l' impianto , sento solo che é acceso ma non si sente l'audio del chromecast. Nell'home theatre, funziona solo l'audio del televisore 

Non capisco dove commetto l'errore

Eppure i collegamenti mi sembrano corretti. 

Chiedi scusa x il papiro ma vorrei essere il più chiaro possibile 

Grazie a chi ha vorrà intervenire per darmi consigli  dritte o soluzioni  in merito

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.