Non riesco a rimanere incinta, c'è qualcuno ke potrebbe raccontarmi la sua esperienza? Se anche voi ci avete messo un po quando cercavate?

Io ho quasi 30 anni, mio marito quasi 32 e stiamo provando ad avere un bambino da maggio 2020.. e ho l'ovaio policistico x il quale sto assumendo un integratore prescritto dalla ginecologa.. 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Riprovaci, come ha detto qualcun altro più ti stressi e più le possibilità si abbassano. Ce la farai anche tu!

• Anonimo
    2 mesi fa

Riprovarci.     

• Anonimo
    2 mesi fa

Più ti stressi e peggio è. 

Non ci pensare. Quando meno te lo aspetti succede 

• 1 mese fa

Io non sono ancora riuscita .. 1 anno che provo .. non ho problemi evidenti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io non ho mai preso la pillola... abbiamo sempre fatto attenzione.. anche x questo motivo ho la paura ke in realtà 1 dei 2 possa avere problemi.. 😔 mi sa ke mi conviene far fare un esame anche a mio marito.. 

• 2 mesi fa

Se prima assumevi l'anticoncezionale da molti anni e poi a maggio hai interrotto, potrebbero volerci mesi prima di rimanere incinta. Alcune donne rimangono incinta subito mentre ad altre ci vuole del tempo. Una mia amica aveva il tuo stesso problema, cercava da tanto tempo un bimbo e aveva l'ovaio policistico, si è rivolta all'ospedale della nostra città dotato del centro di medicina della riproduzione (clinica fertilità) dove si occupano intanto di verificare che voi abbiate problemi di concepimento con le dovute analisi a entrambi, ed e eventualmente procedono con la cura dell'infertilità e alle tecniche di procreazione assistita. Lei ha fatto solo una volta la cura e alla prima è rimasta incinta ;)) 

Cerca quale ospedale della tua città o vicino, abbia questo tipo di centro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.