Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Farsi mettere incinta da lesbica?

Sono una ragazza di 15 anni e sono lesbica, io quando sarò grande vorrei avere dei bambini, e per questo, vorrei farmi "aiutare" da qualche mio amico maschio, secondo voi se lo facessi, anche solo per una volta, potrei ancora essere considerata lesbica? 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

La domanda non ha senso. O sei lesbica o non lo sei, a prescindere dai rapporti con lo stesso sesso o meno. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non vedo dove sia il problema! 

• 2 mesi fa

Basta rivolgersi a una clinica di procreazione assistita e fare l'inseminazione con lo sperma di un donatore anonimo. Ci sono moltissime donne o coppie lesbiche che ci vanno, senza dover per forza trovare un padre "reale" che non vorrà assumersi responsabilità e a cui sarai legata tutta la vita.

Queste cliniche in italia ovviamente non ci sono, ma sei ancora piccola e quando lavorerai potrai iniziare a mettere i soldi da parte per un viaggio in Spagna. Una volta rimasta incinta poi ti farai seguire da un ginecologo qua della tua città, non dovrai più andare in Spagna.Su internet trovi diverse cliniche a Madrid o Barcellona e spiegano tutto, come funziona e l'iter da seguire.

In questo modo ti levi da ogni problema.

• 2 mesi fa

Essere lesbica significa essere attratte sessualmente da donne. Non ha niente a che fare con il fatto di avere rapporti sessuali occasionali con un uomo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Comunque c'è l'inseminazione artificiale nel caso

• Anonimo
    2 mesi fa