Spiego la mia situazione, a 12 anni mi è stata diagnosticata la sindrome di tourette e i miei genitori hanno chiesto e ottenuto...?

Spiego la mia situazione, a 12 anni mi è stata diagnosticata la sindrome di tourette e i miei genitori hanno chiesto e ottenuto un invalidità civile decaduta d'ufficio al compimento dei miei 18 anni e una 104 che in origine era irrivedibile ma che l'anno scorso ho fatto rivedere e togliere definitivamente. In sostanza non ho mai avuto veri problemi di nessun genere (se non che per il disagio creatomi dall'errore di diagnosi e l'ottenimento delle agevolazioni inps) e adesso avendo chiesto e ottenuto la revisione dei verbali inps vorrei richiedere il porto d'armi per uso sportivo, nel momento in cui andrò a passare la visita dal medico specifico dell'asl secondo voi potrebbero risultare i verbali inps della patologia pregressa? (nei fatti non ho mai avuto nessuna patologia). Se i verbali del pregresso dell'inps dovrebbe risultare visualizzando il problema diagnosticatomi in passato potrebbero esserci problemi nell'ottenere l'idoneità? Ribadisco che nei fatti e nel sociale non ho mai avuto nessun problema, risulta un "pregresso" soltanto agli atti

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.