E' normale che da bambino adorassi il mio fratellastro fisicamente?

Sembra una domanda troll, ma vi giuro che non è così. Ho 14 anni, quasi 15, e non mi sono mai etichettato la sessualità; comunque mi piacciono i ragazzi fisicamente (anche se sento la voce o se mi toccano) e le ragazze, oltre che fisicamente, riesco a intraprenderci un percorso amoroso e le vedo come possibili fidanzate. Posso amarle, ecco.

Da bambino, però, avevo un fratellastro, che era il figlio del compagno di mia madre (non mio padre, lui è morto). Con lui sentivo una sintonia molto forte, ma solo come amici. Però ero geloso di lui, lo volevo avere solo per me e, cosa imbarazzante, mi piaceva il suo corpo; cioè, vederlo nudo mi attirava. E' normale? Potevo essere un po' gay anche da bambino?

Comunque lui è più grande di me e da 3 anni e mezzo non ci parliamo più e ora lo trovo veramente un cesso

Aggiornamento:

ovviamente sono maschio

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

La sessualità matura già dall'infanzia. Alcuni estrinsecano l'istinto maturato in adolescenza (età delle tempeste ormonali), altri riescono ad avere impulsi sessuali anche da età più tenere. 

• 2 mesi fa

è successo anche a me, no non c'entra l'età, e non eri nemmeno confuso, cerca di fare una ricerca più approfondito, ma già se sei attratto dai ragazzi sei gay, magari sei aromantico quando si tratta di ragazzi, quindi sei bisessuale 

• Anonimo
    2 mesi fa

Prova a scrivermi su Telegram

GodSaveTheTime

• 2 mesi fa

Bho è normale che fossi geloso perché era tuo fratello ma per l'attrazione non saprei che dirti. Io per esempio con la figlia della compagna di mio papà non ci farei mai nulla mi passa un brivido solo all'idea quindi non so 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

A quell ' età  è  perfettamente normale  essere  attratti da persone  dello stesso  sesso! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Bravo bel frocjione incestuoso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.