Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Se la vostra futura moglie dice:"quando ci sposiamo non voglio fare pulizie"?

Ma lei lavora, in casa vuole tutte comodità lavatrice asciugatrice aspirapolvere ecc poi non vuole nemmeno figli perché si scoccia di crescerli Ve la sposereste lo stesso?

Aggiornamento:

Io prendo solo €1300 al mese, mentre lei €800 lei è bella, e poi io sono stato il primo per lei, ma mia mamma dice che deve essere più umile che le cose che vuole lei in casa ci vogliono un sacco di spese a lei piace farsi bella, ha un auto tutta per sé insomma lei odia la vita da casalinga, piace fare la signora

Aggiornamento 2:

@Princeton mi piacerebbe avere anche la tua risposta

15 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi fa piacere che tu chieda una mia opinione, ma non capisco onestamente la domanda in anonimo visto che a me piace sapere con chi sto parlando quando vengo chiamato direttamente in causa.

Detto questo, io non so che tipo di opinione tu voglia: sul fatto di aver trovato una ragazza bella che prima di te non ha mai avuto nessuno o sulla vita di coppia.

Nel primo caso che dire, sei stato fortunato (ma io sono un malfidato di natura, sei sicuro ti abbia detto tutta la verità su di lei? Mica te lo devo dire io che le donne sanno essere delle bravi attrici...), nel secondo caso dipende dal modo di vivere che avete.

A parte il fatto che io non sposerei mai una ragazza che non vuole figli (soprattutto per la motivazione che ti ha dato), io rimango dell'idea che in una coppia i lavori si devono dividere.

Se io arrivo prima da lavoro e ho mezz'ora di tempo la cena la preparo io, inutile stare con le mani in mano ed aspettare lei. Oppure se c'è da fare la lavatrice o lavare i piatti o qualsiasi altro servizio domestico...se posso dare una mano la dò volentieri.A casa mia non esistono nè re nè regine...se dovessi sposare una donna che mi dice di voler fare la regina, di non sporcarsi le mani per pulire un piatto stai tranquillo che divorzierei dopo 2 settimane. Ma prima di arrivare al divorzio probabilmente, con me, non arriverebbe nemmeno sull'altare.

A chi dice "Prendi la cameriera, non voglio fare la colf, stai da mammina": ma a voi il cervello funziona col pilota automatico? Ma manco Melania Trump che vive alla Casa Bianca se la sente così tanto. Sì vede proprio che siete italiote viziate che amano fare le gradasse coi soldi del papi. Vi auguro di sposare un cassaintegrato, così per mangiare le pulizie le dovrete fare agli altri.

• Anonimo
    2 mesi fa

fa bene, nemmeno io vorrei passare la vita a fare la colf

quelle che definisci comodità ci sono in tutte le case o forse in famiglia voi andate ancora al fiume a lavare i panni? 😕

• 2 mesi fa

Se già poni questa domanda e xke non 6 convinto di sposarla.. e se non 6 convinto non lo fare.. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Solo se si scaccola, scùreggia e gli puzza la pelosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Questa è un'egoista egocentrica, da evitare ...altro che sposare!

• 1 mese fa

Partendo dal presupposto che non ho capito se vuoi che faccia tutto lei o sei disposto a dividere il lavoro. Comunque, sul pulire, credo che dovresti convincerla a dividere il lavoro e non scaricarglielo come una cameriera. Per quanto riguarda i figli, credo che ognuno possa scegliere se volerli o no, e tu non puoi di certo obbligarla, quindi non ti sta bene? Chiudete. 

se però parti con il credere che debba fare tutto la donna e che la donna perfetta è quella che vuole bambini per poi doversene occupare ESCLUSIVAMENTE lei...DONNE SCAPPATE 

• Anonimo
    2 mesi fa

Un buon compromesso potrebbe essere una **** con i piedi sporchi e con le unghie incarnite

• 2 mesi fa

Credo tutti abbiano la lavatrice, e non è una grande spesa. Ti consiglio di sposarti una donna che lavora, x se non lavora e fa la casalinga dopo qualche anno cade in depressione e ti rende la vita un inferno.

Io non sposerei una che non vuole figli, ma se non ne vuoi nemmeno tu sposatela, a parte questo gli altri difetti che elenchi sono cavolate

• 2 mesi fa

Te lo dice prima, quindi sorprese non ne hai, ora a te la decisione 

• 2 mesi fa

Sulle pulizie, va bene. Prendiamo la cameriera.

Ma sui figli no....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.