Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

È così sbagliato portare pantaloni molto attillati?

Sono un ragazzo, secondo voi è così strano per gli altri, che io voglia mettere jeans attillati come quelli da donna? Mi diranno che sono effeminato,  oppure sarà solo il loro gusto personale? 

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Mah, secondo me i gusti non si discutono, sono gusti personali alla fine. Cazzï loro. Se ti piacciono perché no? Io di ragazzi con dei jeans molto stretti ne avevo visti un paio. Fregatene del giudizio della gente. Chissenefrega. Si vive una volta sola e di certo non per compiacere gli altri. Se ti dicessero: "Staresti bene in giacca e cravatta" ti vestiresti così? Non credo, no? Ognuno deve pensare a sé stesso. Il vestiario è una scelta personale.

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me  ti fai troppi problemi. 

• Anonimo
    2 mesi fa

non è "sbagliato", è solo sconsigliabile. Anatomicamente i corpi di uomo e donna sono diversi, e portare i pantaloni troppo stretti per gli uomini è difficile e scomodo più che i pantaloni larghi o "nè larghi nè stretti". Se non avessi capito perchè, è scomodissimo avere una cosa che stringe (e i jeans non sono morbidi) sul pacco, quindi è inadatto. Inadatto alle esigenze che una persona ha "biologicamente".

Non per stereotipi o altro, semplicemente per questo.

• Dipende quanto sono attillati, quelli un po’ attillati vanno di moda. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

fanno male agli uomini nel senso che sono pericolosi per gli organi riproduttivi, negli anni '70 quando si usavano super stretti ci fu un certa preoccupazione per questa cosa 

• 2 mesi fa

Al sud sono molti diffusi, ma non mi fanno impazzire. Tu fai quello che vuoi, se aspetti sempre l'opinione altrui non concluderai mai niente 

• Anonimo
    2 mesi fa

Per me non c'è nulla di strano, specie se ci metti una giacca sopra.

Effemminato cosa, dipende da chi li indossa e come...

Potresti essere invece sexy.

• Anonimo
    2 mesi fa

È da gay.      

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono orrendi i pantaloni attillati in un ragazzo e sono pure scomodi...poi ognuno fa come gli pare!

• Anonimo
    2 mesi fa

Poi passi per ricchióne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.