Fabio ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Problemi con la mia famiglia?

Sto con una ragazza che amo tantissimo entrambi abbiamo creato un bel rapporto lei è di un altro paese vicino al mio dista da me un 15km...lei è una ragazza buona gentile, ed è l'unica che fino ad oggi è riuscita a capirmi entrambi abbiamo 22 anni. L'unica cosa e che hai miei non piace perché questa ragazza purtroppo è diabetica e ha un occhi un po storto ma con gli occhiali non si vede nemmeno. I miei genitori sono arrivati a dirmi che è un cesso cosa che come lo sentito ho pure dato uno schiaffo a mia madre io mi batto per la mia ragazza e penso di andarmene da questa casa come ne avrò la possibilità lavorativa . Ma avvolte mi sento poco sereno con me stesso cerco di non fare partecipe la mia fidanzata da questa inserenita diciamo che ho. Ci sto male che dopo aver detto hai miei della mia relazione è successo tutto questo. Nessuno vuole nascere con delle patologie ma non per questo,queste persone non devono avere la possibilità di sognare una famiglia almeno è quello che penso. Io la amo tantissimo e mi continuerò a battere per lei. 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

I tuoi genitori dovrebbero ammirarti invece.

Perchè tanti ragazzi scarterebbero a priori una ragazza con queste problematiche mentre tu sei andato oltre, vuol dire che sei buono e profondo come persona.

Capisco che un genitore voglia sempre il meglio per i propri figli però in primis secondo me dovrebbe esserci la felicità e se ti vedono felice e sereno accanto a lei non capisco perchè non ti appoggiano. Fai bene a tutelare lei dalle cattiverie dei tuoi, rischi di buttarla giù e farla sentire insicura.. problema che poi potrebbe ricadere anche nella coppia. Allo stesso tempo vai avanti per la tua strada e mi auguro che ben presto i tuoi capiscano che a lei tieni veramente e che quindi non ha senso ostacolarti. Purtroppo non possiamo cambiare le idee degli altri e non ci sono consigli concreti da darti per questo, puoi solo cercare di fargli capire giorno dopo giorno che parte della ragione ce l'hai tu perchè finalmente hai trovato una persona che ti capisce e che ti vuole bene veramente e che quindi merita di stare al tuo fianco..

• 2 mesi fa

Hai fatto bene! a difendere le tue idee e sopratutto penso che la tua ragazza sia al quanto fortunata ad avere un ragazzo, dolce, sincero e d´oro come te! se i tuoi genitori si basano sulla bellezza esteriore..non hanno capito nulla e prima o poi se ne accorgeranno di aver sbagliato. La bellezza sta nel cuore di ognuno di noi! non smettere mai di lottare in cio´ che credi! Ti auguro a te e alla tua ragazza tanta felicita´ e stalle accanto!

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei un ragazzo d'oro! Meriti questa ragazza e lei merita te! Auguri!!

• 2 sett fa

nn sarai mai eternamente single

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

"I miei genitori sono arrivati a dirmi che è un cesso cosa che come lo sentito ho pure dato uno schiaffo a mia madre io mi batto per la mia ragazza"...

Solo un appunto: alzare le mani è sempre sbagliato, così non solo tua madre rimarrà fossilizzatw sulla sua idea, ma finirai con l'allontanarla.

Piuttosto cerca un dialogo con lei e, se proprio non vuole sentir parlare della tua ragazza, be', agisci come meglio credi per te stesso. Sei maggiorenne e non hai bisogno dell'approvazione dei tuoi genitori. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.