Anonimo

Domanda inquietante ?

Ma quando chiamiamo gli spiriti dalla loro dimensione ci sentono, e vengono? (una mia curiosità).. 

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

si              

• Mars79
    Lv 7
    2 mesi fa

dipende ...........................................

• Premetto che io in un'altra dimensione ci credo perchè ho avuto delle esperienze, a volte mi capita di sentire qualcosa, una presenza forse, cose che se chiedo a mia madre manco se ne accorge.. e in sogno pure. Mio padre mi diceva tempo fa che in famiglia c'era una loro zia (non so se ci sia stato qualcun altro simile) che faceva sedute e riusciva a comunicare, non so come spiegartelo precisamente. Una cugina di mio padre mi ha giurato di averla vista anche muovere o spostare le cose quando era adolescente. Parliamo di più di 30 anni fa. Molti miei parenti (qui in italia da parte di mia madre) una sera di più di 25 anni fa fecero una seduta spiritica tutti insieme, ma senza tavola da quel che mi hanno raccontato quindi tipo con le mani tutti uniti(?), e c'erano i miei nonni italiani apparte gli altri che non so chi siano. So solamente che mia nonna dopo pochissimo si è sentita strana e ha perso i sensi, quindi è svenuta. Noi abbiamo anche una casa in montagna che ha più di 100 anni, e lì spesso capita di sentire rumori, che sia giorno o notte (la casa ha 3 piani più il terrazzo), mia cugina di 15 anni mi ha raccontato di aver visto passare un qualcosa un giorno che era lì, vedendo tramite lo specchio al piano terra, che è tutto vecchio. Ma... finchè a me capita di sentire, o vedere in sogno, per di più un qualcuno che dice di conoscermi ma io no, sempre in sogno, non penso che proverò a fare una seduta... sinceramente mio padre mi ha sempre detto di non farlo, perchè a quanto pare non è il nonno, la nonna, lo zio o altri parenti a presentarsi, bensì altre entità.. però maligna.

Saluti 

• Anonimo
    2 mesi fa

No, scelgono di ignorarci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Mi ignorano pure quelli quindi io non posso risponderti , baci dal tuo spirito :3

Fonte/i: non so che fare della mia vita, se vuoi te la regalo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.