entrate vi prego?

ho il naso troppo grande per i miei gusti. Nel

complesso potrei anche essere una ragazza carina ma il naso non mi piace proprio. non voglio ricorrere a chirurgia o altri metodi che consistono nel cambiare completamente il naso. io vorrei che fosse solo un po’ meno lungo. vi prego, mi potete consigliare qualcosa? tipo degli esercizi di ginnastica facciale o altro? e soprattutto mi garantite che funzionano? grazie mille, vi sarei davvero grata

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Credi davvero che gli esercizi di ginnastica facciale ti cambiano il naso, te lo fanno diventare più corto?! Se funzionasse non esisterebbero i chirurghi! Puoi usare il contouring adatto per i nasi lunghi e che quindi te lo farà sembrare meno lungo. Sennò l’ultima soluzione è il chirurgo, che non per forza te lo cambierà completamente, se gli dirai di volerlo solo meno lungo ma di non cambiarlo totalmente lo farà meno lungo senza strafare. Se non ti va di fare l’intervento vero e proprio, ormai esiste il filler.

• 1 mese fa

Devi rivolgerti ad un chirurgo estetico, non esistono esercizi per modellarlo...

• Anonimo
    1 mese fa

Non esistono metodi naturali per cambiare il naso

• Anonimo
    1 mese fa

Fatti la rinoplastica 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Il naso è di cartilagine non è un muscolo che alleni con degli esercizi...l'unica cosa da fare è cercare su youtube dei tutorial di trucco per minimizzare la lunghezza del naso e non tagliarti la frangia perchè sottolinea ancora di più un naso importante. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.