Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 3 mesi fa

sto organizzando un viaggio super cosa ne dite? è un viaggio indimenticabile?

con il camper parto dall'Italia e giro: Armenia, Turchia, Georgia, Uzbekistan,  e qualcosa in Russia,  ho tutto l'occorrente per girare bene i posti sopracitati, cosa ne dite? ma non è che c'è il rischio di qualche imprevisto? starò via 4 mesi

Aggiornamento:

viaggi si fanno a tema? non a c аzzo di cane? ma che diamine dici???? vedo piu posti cosi non ti pare? ho oltre i 4 mesi, si lo so che l'Armenia offre molto ma se vedo dell'altro è meglio ti pare? quando ero giovane ho girato 1 anno gli USA e che dovevo fare uno dei 50 stati americani alla volta? ero in America sia per turismo che per lavoro

Aggiornamento 2:

Cmq ok hai ragione tu "tipo che si sfoga sui social e su internet " 🤦‍♂️🤣

Aggiornamento 3:

Negli usa sono stato  in 9 stati, non è molto ma conosci l'Arizona col gran canyon e il monument Halley? Be' ci sono stato oltre che a New York,  nevada, florida, san Francisco ecc.. Quindi hai toppato, quindi i termini c azz di cane e idiot tieniteli per te.Le vedo le tue risposte su questo sito, ma chi sei tu per sindacare cosa fanno gli altri.sfogati in altro modo, magari in palestra o trovando una donna, ma finisci di venire qui a offendere a gratis chi ti capita a tiro, dietro una tastiera

Aggiornamento 4:

Ti do la miglior risposta col minimo delle stellette perché non ho avuto nessuna altra risposta, ps io gli usa li ho visti e pensa il prossimo viaggio andrò alle Hawaii pensa te. 

Aggiornamento 5:

Cmq lord tu che dai degli idioti agli altri guardati tu come sei fidati

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

È un miscuglio che non si capisce un khazzo, cosa c'entrano l'Armenia e l'Uzbekistan per per metterli insieme nella stessa roba?

I viaggi si fanno a tema, non a cаzzo di cane.

L'Armenia è uno dei paesi più belli del mondo, meriterebbe da sola un mese, gia sarebbe idiota pensare di "fare" insieme Armenia e Georgia perché significa non aver capito niente di geografia.

Buona fortuna ad attraversare il confine tra turchia ed Armenia, ma anche quelli tra tutti gli stati dell'Asia Centrale.

Al posto di spararti il mega tour-de-force, che non ha nessun senso, fai una cosa alla volta, che è meglio.

Ma infatti scommetto che tu degli USA non conosce assolutamente nulla.

Negli USA O si fa il Sud Ovest, che da solo ci si potrebbe stare mesi, O il nord-ovest, O il nord-est, o la costa est, o la Florida o l'Alaska o le Hawaii, non esiste mischiare insieme cose che non c'entrano assolutamente niente solo perché fanno parte dello stesso stato politico.

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

adesso non puoi muoverti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.