Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Ho un problemino...?

Ho 14 anni, vado in piscina e prima dell'emergenza covid andavo in piscina... Ho un problema di erezione che lo fa indurire molto facilmente anche appena lo tocco.Visto che facciamo le docce in comune i miei compagni (più grandi di me) mi prendono in giro e pensano che sono gay. Quando gli spiego la situazione mi fanno inginocchiare e mi mettono i loro membri in faccia oppure mi obbligano a mettermeli in bocca. Però, la cosa è che poco prima dell'emergenza covid,  eravamo io e il tipo silenzioso in piscina (ha 17 anni)e nessun altro. Mentre facevo la doccia, lui scopre il suo... (che prima d'ora non aveva mai fatto) ed era gigante più o meno 20cm floscio. In quel momento mi si drizza (18 cm eretto), ma anche a lui si raddrizza e sarà stato una cosa enorme! In quel momento mi dice che sapeva cosa volevo in quel momento mi mette faccia al muro e me lo infila dentro! A me è piaciuto però sono etero mi piacciono le ragazze e sono fidanzato, quindi la domanda è una secondo voi sono gay??? (Chi dice che la storia è inventata oppure mi insulta perché mi è successa questa cosa è pregato di non farlo perché serve a questo Yahoo) Ciao a tutti

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che ti venga un cancro al cervello pedofilo dimmerda

• Anonimo
    2 mesi fa

spero vivamente che sia uno scherzo ,perchè se così non fosse sei stato ( più volte) vittima di stupro...

cioè solo per il fatto che te li mettono in bocca o in altri posti ...io avrei denunciato tutti e ne avrei parlato con persone fidate.

ma a te è piaciuto, contento te contento tutti...

ah, non sei etero

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll                    

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti infila nel k.lo vergine 26 cm  (se venti è floscio) e ti piace? Senza provare dolore? O sei troll o a 14 aa sei già un rotto in kl.o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Secondo me soffri anche di eiaculazione precoce... Comunque é tutta una questione mentale che ti diventa duro.. Prova a controllare di più la tua mente senza farlo diventare duro

• Anonimo
    2 mesi fa

Molto semplicemente puoi essere bisex... ti possono piacere entrambe le cose... comunque anche a me succede di avere erezioni facilmente, li però penso a ragazze e in spogliatoio capita e mi “rifugio” in bagno e poi faccio la doccia... questo magari un consiglio per stare alla larga da quelli omofobi del caz** 

• Anonimo
    2 mesi fa

Puoi essere bisex visto che ti piacciono le donne ma ti è piaciuto anche il rapporto omosessuale 

• 2 mesi fa

Potresti essere bisex se ti è piaciuto...ti piacciono sia le ragazze che i ragazzi...altrimenti non si spiega 

• 2 mesi fa

Come hanno anticipato altri, puoi essere bisex... O comunque diversamente etero... Ci possono essere diverse sfumature nel mondo lgbt; ci possono essere diversi orientamenti sessuali e diverse identità sessuali...

Ad esempio una persona può essere uomo ma sentirsi donna ed essere attratto dalle donne... Come identità sessuale sarebbe un trans, e come orientamento sarebbe lsb...

In ogni caso fatti rispettare! Il rispetto verso te stesso credo sia la cosa più importante. Ogni bene! Un abbraccio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.