Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 sett fa

Cosa ti ferisce?

55 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Che le altre persone non comprendano il mio carattere...sono solo introversa e più riservata non sono un alieno...

• ?
    Lv 7
    2 sett fa

I GIUDIZI SUPERFICIALI ED OGNI BANALITA' DETTA A SPROLOQUIO TANTO PER DARE ARIA AI DENTI..................!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 sett fa

L'insensibilità.                       

• Anonimo
    2 sett fa

Io non voglio essere capito.

Io voglio essere, capito?

Io non voglio andare d'accordo.

Io voglio andare, d'accordo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Essere ignorato e soprattutto non venire ricosciuto per ciò che faccio agli altri 

• Anonimo
    2 sett fa

Mi feriscono i pregiudizi;la gente falsa,che gli piace vedere gli altri che stanno male la gente cattiva e ignorante questo mi ferisce 

• Anonimo
    2 sett fa

Vedere il mondo essere l'opposto di ciò che dovrebbe essere per il bene del viaggio che siamo venuti e abbiamo scelto di compiere in questo loco. Ho fiducia in voi, siete fratelli e sorelle miei, togliete il corpo e ciò che rimane è un'unica cosa, la stessa che troverete se avrete il coraggio di cercare la verità che giace nei vostri cuori. Getterete il vecchio paradigma con cui state ancora vivendo e ne creerete uno nuovo che si baserà sull'Amore, sulla Compassione, sulla Forza e sulla Pazienza, non esisteranno più gerarchie, saremo tutti sullo stesso livello, l'Amore Incondizionato darà vita a un nuovo Corpo di Luce, siate pronti fratelli e sorelle, il mondo per come lo conoscete sta per cessare di esistere , verrà un nuovo mondo e smetterò di soffrire per voi, ho smesso di farlo da tempo per me stesso perché non siamo qui per soffrire, ma per vivere ciò che altrimenti non avremmo potuto conoscere se non in questa dimensione, ove la paura vi guida non sapendo che va abbandonata. Che la pace sia con voi, aprite il cuore e vi verrà mostrata la verità.

- Elyon

• 2 sett fa

1 che le persone non mi accettino per il fisico che ho... 

2 che tutte le volte che mi piace qualcuno mi spezza il cuore

3 la morte di mio nonno... 

4 i prof che mi urlano contro... 

• ?
    Lv 7
    2 sett fa

In questo momento il pensiero che la gente voglia il mio male.

• Anonimo
    2 sett fa

Le persone ovviamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.