Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 2 mesi fa

secondo voi quando finirà questa pandemia?

secondo me non finirà mai

10 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

QUANDO I CINESI SARANNO PADRONI DELL'ECONOMIA MONDIALE...........!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Come può una semplice domanda generare polemiche sterili?  

• Anonimo
    2 mesi fa

Il vaccino non si é fatto per nulla

• Anonimo
    2 mesi fa

Io spero tanto che grazie al vaccino si torni alla normalitá

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

covid nn finirà mai

• Anonimo
    1 mese fa

Ho letto che ne usciremo entro il 2023 ma comunque le nostre abitudini cambieranno saremo molto più attenti, dopo tutto questa pandemia ci ha in qualche modo insegnato tanto e alcuni meccanismi resteranno secondo me, nel mondo asiatico L uso della mascherina era usuale anche prima di questa pandemia, 

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Ero convinto nel mese di Giugno di quest'anno ma le procedure burocratiche lasciano pensare che nel 2023 ancora ci sarà la fila per i vaccini e richiami. Quando l'Organizzazione Mondiale della Sanità(OMS) come all'inizio ci ha comunicato che il virus si stava espandendo in tutto il mondo, ci sarà una fine a tutto questo e non vedrai più mascherine in giro ma solo a carnevale!  

• Ma siamo sicuri che questa pandemia non c'era già prima chissà da quanto tempo oppure addirittura che non c'è sempre stata? Avete mai sentito parlare, da parte dei "poteri alti" di sovrappopolamento della terra? Siamo sicuri che questa pandemia non è stata tirata fuori, appunto dai "poteri alti", solo ora facendola passare per un virus venuto dalla Cina altrimenti veramente sarebbe successo un terzo tumulto a livello mondiale? A mio avviso finirà quando "qualcuno" vorrà farla finire, credetemi! Cià!

• DNA
    Lv 7
    1 mese fa

Per il 2050 sarà finito tutto! Dobbiamo solo aspettare se non saremo già morti tutti!

Hai mai visto il film Io sono leggenda con Will Smith? Parla di un vaccino contro il cancro! Ti scrivo la trama copiata da Wikipedia!

È il 2012 e Robert Neville sembra essere l'unico sopravvissuto ad una spaventosa pandemia iniziata 3 anni prima, generata dal virus del morbillo geneticamente modificato, originariamente concepito dalla dottoressa Alice Krippin per combattere il cancro. L'epidemia ha infettato quasi tutti gli esseri umani e gli animali domestici con risultati diversi: la stragrande maggioranza è morta, mentre una piccola percentuale ha subìto una degenerazione simile a quella provocata dalla rabbia, che li ha condotti allo stato di zombi che devono nascondersi dai raggi solari. Meno dell'1% della popolazione è risultato immune agli effetti dell'epidemia, ma è stato cacciato e ucciso dagli infetti.

Immagina se il Vaccino contro il Covid 19 avesse gli stessi effetti! Ti vaccineresti? Io non ho Covid 19 e non mi vaccino neanche se mi pagano, be forse si se mi pagassero!

• Diana
    Lv 7
    1 mese fa

2023                                 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.