Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Consigli smartphone ?

Da almeno 10 anni sono possessore di iphone ultimamente ho rotto accidentalmente il mio iphone xr e vorrei farmi una idea su che telefono comprare successivamente.

Quindi ultimamente sono incuriosito dalla controparte android e vorrei dei consigli su degli smartphone che tengano il confronto alla apple su prestazioni schermo e quant altro con un prezzo che si aggiri su quello degli iPhone quindi il top del top per quanto riguarda android

1 risposta

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

I Top Android sono i Samsung Galaxy S20 (nella varie versioni), Galaxy Note 20 (nelle varie versioni), tenendo conto però che tra pochi giorni usciranno i nuovi Galaxy S21.

Poi c'è il nuovo Xiaomi Mi 11, ancora non in commercio in Italia ma anche lui è questione di giorni, o l'attuale Mi 10/10 Pro.

Poi c'è Huawei con i P40 e Mate 40 nelle varie versioni, su cui però non ci sono i servizi Google per via del ban di Trump ma comunque si può fare tutto con i servizi Huawei.

Poi c'è OnePlus 8 nelle varie versioni.

Ci metterei anche i Motorola Edge/Edge+ e il Google Pixel 5 (quest'ultimo non commercializzato ufficialmente in Italia).

Detto questo, se hai altri prodotti della Apple ti consiglio di rimanere in Apple per l'integrazione dell'ecosistema, anche se non hai altri prodotti della mela ma ti sei trovato bene con l'iPhone, io rimarrei su iPhone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.