Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 2 mesi fa

Ford Puma o Peugeot 2008 (nuove versioni)? ?

Salve stiamo valutando in famiglia l'acquisto di una delle due sopracitate macchine. L'auto sarà destinata in particolare alla mamma e quindi volevo sapere in base a questo voi cosa consigliereste. I motori scelti per entrambe sono i due benzina (95cv per la Ford, puretech 100 per la Peugeot) e gli optional pressoché gli stessi per entrambe le rivali. Sosteniamo che la Puma sia più adatta ad una donna, ma che la Peugeot sia un bel macchinone nel vero senso della parola. Voi cosa pensate?

5 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi sono sempre chiesto cosa rende un'auto "adatta ad una donna".

La Puma ha il rossetto al posto dell'accendisigari?

A ogni modo sono due auto molto molto simili. Entra dentro, valuta la comodità, controlla gli accessori e prendi quella che costa meno.

• 2 mesi fa

Per affidabilità del motore Ford tutta la vita, per estetica anche Ford secondo me è molto più carina più femminile ma più elegante (almeno per i miei gusti).

Se non sbaglio l'unico vantaggio di peugeot è di essere più spaziosa proprio pensata per la famiglia mentre la puma è molto più indipendente. 

Io sarei per la puma ma ti parlo da single scapestrato, avessi una famiglia rinuncerei quasi sicuramente all'eleganza a favore della comodità di viaggio soprattutto per i figli quindi diciamo nella tua posizione rinuncerei ad una scelta quasi scontata a favore dello spazio che nella 2008 c'è davvero per tutti! 

• 2 mesi fa

La Puma è un po' più cara ma ha un bagagliaio più sfruttabile ed il plus del pozzetto da 80 litri mentre la 2008 non ha una capacità eccezionale per il tipo d'auto ma consuma meno. Prova a dare un occhio a qualche recensione per chiarirti le idee

https://www.allaguida.it/articolo/ford-puma-vs-peu...

ad esempio

• Anonimo
    2 mesi fa

Ford puma è più bella!

La prenderei ma ho la seicento di mia nonna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

sono due belle auto ma...la 500x è meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.