Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Giocare ai videogiochi è per bambini?

Ho 15 anni e la penso così, io ai videogiochi ci giocavo quando ero piccolo, ora invece  i soldi che mi danno i miei genitori li uso per comprare le sigarette e per ubriacarmi, sinceramente non vedo come si possa giocare ai videogiochi dopo una certa età

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Per dichiarare una cosa del genere sono due le possibilità:

1) Stai trollando i cretini che ti danno retta (e allora complimenti al sarcasmo)

2) Dici sul serio e ci credi veramente e per questo sono dispiaciuto per te perchè se sei convinto di quello che hai scritto vuol dire che non hai idea di cosa sia il piacere nella vita se necessiti delle sigarette per rilassarti e dell'alcool per assopire i pensieri.

• 2 mesi fa

Sì certo i videogiochi sono da bambini, specialmente quelli classificati PEGI 18...

Fonte/i: Come troll non sei molto originale...
  • 2 mesi fa

Per tutti : sappiate che è un troll

• io ho 24 anni e alla sera gioco un paio di ore a cold war su play 5, me la diverto ancora adesso con gta5

secondo me non vi è un età definita per smettere di giocare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

I videogiochi, come i libri, sono il mio passatempo preferito, e li finanzio col MIO stipendio. I videogiochi non sono solo per bambini (alcuni sono ANCHE per bambini), questo è un concetto che molti in questo paese faticano a recepire...

• Anonimo
    2 mesi fa

• Ce n'era un altro che diceva la stessa roba.

Eri sempre te?

• 2 mesi fa

comprati anche un po di erba,a 15 anni si può fare.

arriva ai 20 anni con una siringa di eroina nel braccio,te lo consiglio...soldi buttati i videogame

• Anonimo
    2 mesi fa

alla fìca ancora non ci pensi? a 15 anni molti hanno già scopàto, tu giochi solo con le app del cellulare

• Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

certo, ora che sei grande fai bene a pensare alle cose importanti. Tipo quelle che scrivi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.