A chi mi rivolgo se ho problemi di masturbazione ?
Non provando piacere durante l'eiaculazione e dopo vari consulti, sento la necessità di una visita, ma a chi posso rivolgermi per questo problema?
Anonimo: non ho consultato nessun profenista, perlopiù ho chiesto pareri a persone che non conosco, per dirti anche qui su yahoo
Wladimir Longo: mi farebbe piacere chiederti delle cose a riguardo se ne ho la possibilità, se vuoi lasciarmi anche un tuo secondo profilo su qualche social mi farebbe piacere
5 risposte
- Anonimo2 mesi faRisposta preferita
Che domanda interessante. probabile che il primo a cui rivolgersi sia l'andrologo, che constatera' se a livello funzionale, il tuo apparato sessuale sia tutto apposto, senza nervi lesi o problemi di vertebre schiacciate che si ripercuotono sul sesso o altro. se l'andrologo appura che tutto e' funzionale, il prossimo passo e' lo psicologo sessuale, per appurare quali siano ile tue aspettative di orgasmo in confronto alla realta'. Comunque e' molto interessante e inusuale questo tuo problema. mi piacerebbe sapere quanti anni hai e altre info, tipo, come eiaculi, se a schizzi o altro, e la quantita' di eiaculato, se piu di un cucchiaio da caffe', come misura o piu di un cucchiaio da minesrra. magari il problema ha una soluzione piu semplice di quanto pensi...
- Anonimo2 mesi fa
Ma chi hai consultato?
- Anonimo2 mesi fa
Wladimir Longo se mi puoi aiutare lasciami un modo per contattarti a riguardo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
l'andrologo, che constatera' se a livello funzionale, il tuo apparato sessuale sia tutto apposto, senza nervi lesi o problemi di vertebre schiacciate che si ripercuotono sul sesso o altro. se l'andrologo appura che tutto e' funzionale, il prossimo passo e' lo psicologo sessuale, per appurare quali siano ile tue aspettative di orgasmo in confronto alla realta'.