Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

La mia ragazza è incinta?

La mia ragazza mi ha appena detto che il ciclo è 5 giorni in ritardo, io l'ho scoperto solo ora e sono a 800km di distanza, lei ha 16 anni, cosa possiamo fare? Chiediamo a una amica maggiorenne? Lo dobbiamo dire per forza ai genitori? 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma i preservativi? Perché voi giovani non li usate? Mica vi mangiano.

• Anonimo
    2 mesi fa

Siete minorenni, dovete per forza dirlo ai genitori. Se non glielo dite temo che se ne accorgeranno, prima o poi.

• 4 sett fa

La tua ragazza deve andare da un GINECOLOGO. 

• 1 mese fa

Sembrerà assurdo ma se la tua ragazza si fa prendere dall ansia e dall agitazione il ciclo continuerà a ritardare.

Il ciclo non é quasi mai puntuale, specialmente per noi giovan! Ameno che lei non prenda la pillola.  Li allora è un ciclo pilotato ed è puntale, comunque sia nel caso che faccia un test di gravidanza 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

fra fai prima il test, se e incinta penso dovreste dirlo ai genitori e vabbe buona fortuna

Fonte/i: il dio anubbi e il signore degli anelli
  • 2 mesi fa

Fate il test prima di tutti questi allarmismi, alle volte i ritardi ci sono x svariati motivi..

• Anonimo
    2 mesi fa

era un pallone gonfiato che pensava solo a gonfiarsi i pettorali per fare il figo tra i suoi falsi amici. Quella pompìnara della sua ragazza era usata solo per pompìni e nascondere il fatto che fosse una nullità con chiunque. Certo, oggigiorno bisogna avere la ragazza che spompìna per essere qualcuno e per non passare da sfigato verso gli amici. Un lavoro di mèrda che gli permettesse di tirate eroina gratis e poter fare qualche giro intorno per l'europa, le sue foto stupide su facebook, la sua ragazza non appare mai nonostante sia andato in vacanza con lei. Solo le sue foto da manichino che mostra il suo stupido orologio da 4 soldi. Le pose da ********* su instagram. Adesso è morto, si èp auto accoppato con la macchina che gli aveva regalato quel babbeo del padre defunto per eroina. Un overdose il giorno di pasqua. Che bello. Anche gli strònzi muoiono. Per lo più si accoppano perchè sono proprio stupidi. Amen. in cùlo te e la tua eroina

• Anonimo
    2 mesi fa

Dovrebbe fare il test.

Potete consultare un amica certo, me è importante che glielo dici ai genitori perché è minorenne, e perciò potresti passare dei guai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.