Ciao ho una grande punto con il clima bizona non funziona non si accendono neanche le luci non ho nessuna funzione ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tutto normale per quella baracca.

• 2 mesi fa

E' probabile sia saltato il fusibile del quadro interno del climatizzatore. Sul libretto, alla parte della scatola fusibili, troverai le indicazioni del fusibile che alimenta il quadro del climatizzatore. in alcuni modelli, lo stesso fusibile, alimenta piu parti interne. controlla che accendisigari e altri servizi funzionino.  Se invece hai fatto qualche intervento alla radio, e' probabile che il cavo di connessione dei comandi climatizzatore, si sia staccato. inizia dal fusibile comunque.

• 2 mesi fa

Il primo controllo da fare è sullo specifico fusibile del clima, perché se non e quello il problema si complica.  Sai che nella Punto ci sono due scatole di fusibili.  Cerca sul libretto quello specifico da controllare con attenzione.

Invece per il finestrino mi sembra chiaro che l'interruttore di destra fa cilecca, visto che con l'altro funziona.

Si fa prima a comprare in internet un pulsante nuovo e cambiarlo, che è facile.

• 2 mesi fa

Guardando i fusibili dentro l'abitacolo tutti sono ok poi l'altro problema k ho e che il finestrino anteriore destro non funziona azzionandolo dal suo interruttore pero se lo azziono da la pulsantiera che ce dal lato guida funziona normalmente non capisco perche non funziona aiutameti per favore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.