Quanto potere hanno le parole per voi?
verissimo
e se i fatti non arrivano o ritardano? quelle parole sono come pietre, come diceva un noto scrittore,
purtroppo le parole, anche a vanvera dei politicanti hanno presa per troppi, ciaooooooooooooooooooooooo
Ice...ma un solo quadro delle donne??? prova a cambiare lo sguardo e guardati intorno puoi rimanere meravigliato nel vedere che non sono tutte uguali le donne e neanche gli uomini
Lord, infatti...spesso sono seguite dai fatti che corrispondono alle parole e la prova si trova spesso anche qua sopra e da anni, chi sa riconoscere e chi no la malevolenza coperta da zuccherino puerile ma tanto falso in un soggetto di eta'', qui non ci sono bambini delle elementari
grazie a tutti, buonanotte
28 risposte
- Anonimo2 sett faRisposta preferita
Hanno il potere di ferirti nel più profondo del cuore...
- _Lv 72 sett fa
Non tantissimo, possono essere dette per rabbia o per un entusiasmo del momento, gli do lo stesso peso che ha il contesto
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 2 sett fa
Le parole sono energie....
L'energia è una grandezza fisica che indica la capacità di un corpo di compiere un lavoro. Il lavoro è dato da Forza per Spostamento.
Le parole quindi provocano spostamento.
Con la parola puoi colpire, una persona, ma puoi anche guarirla.
La parola ha quindi un potere immenso. Questa è la mia idea. Un abbraccio!
- 2 sett fa
Ne hanno avuto tanto in un passato lontanissimo.
In un posto come questo, hanno un potere indiscusso
- 2 sett fa
Le parole pare abbiano molto piu potere dei fatti! A volte sembra che le persone credano piu alle parole che ad un fatto concreto, reale, tangibile e dimostrabile.
Le parole nelle mani di abili manipolatori poi..hanno un potere enorme!
I fatti invece dovrebbero avere maggior peso!
- Anonimo2 sett fa
Abbastanza.
- 2 sett fa
Non do peso alle parole che mi dicano nel momento ma ne faccio i conti per come mi trattano perché dire siamo tutti bravi ma mettersi nei panni capire ascoltare e parlare sul giusto con moderazione comprendendo, stando nel trattare una persona come umana cosa che in codesta civiltà è ora mai andata persa...e per pochi quindi non vedere le parole ma vedine i gesti ed i comportamenti che si perquotono su di sé, quindi per me non do peso a una parola