Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Non volete rendervi conto che lentamente toglieranno libertà di cui oggi abbiamo e che ci rendono anche meno controllati?

La chiave di volta sarà la totale digitalizzazione della moneta e il comodissimo chip sotto pelle. Ok, tanti diranno che il chip non serve perché già con gli smartphone e computer ci controllano. Vero, ma vero in parte, perché io in qualunque momento posso fare un passo in dietro e buttare nella spazzatura smartphone e computer, per un vecchio telefonino di 20 euro. Con il chip invece saro costantemente e perennemente rintracciato e soprattutto NON potrò disattivarlo anche perché il chip sostituirà tutti i vari documenti personali. Poi anche la moneta digitale fare la sua parte dove mi verrà tolto il diritto di fare come facevano i nostri nonni del secolo scorso " nascondere i soldi sotto il materasso " . Se per voi questa è libertà per quanto mi riguarda è una velata schiavitù

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Concordo appieno con quanto hai scritto, ma la gente non capisce perché è la paura a fare da padrone nelle loro teste.

Non c'è speranza di cambiamento, ahimè, siamo destinati a soccombere. Ma non noi italiani, bensì tutto il mondo, in primis l'Europa. L'unico ad aver capito era Trump e guarda cosa gli hanno fatto. È la fine, purtroppo.

• Matteo
    Lv 7
    2 mesi fa

SCUSATE. POCO FA AVEVO SCRITTO REALTà INVECE DI LIBERTà. ORA HO CORRETTO L'ERRORE.

Me ne rendo conto eccome. Questa non si può definire libertà.

• Anonimo
    2 mesi fa

tu il computer ce l hai ormai dentro la testa, non puoi staccartene per più di un ora, non vedi che ci sei sempre attaccato ormai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.