Uomini, al primo appuntamento con una donna pagate voi da bere ?

Aggiornamento:

GAUNTER: hai ragione...il problema è che c'è gente Tirchia che pur di risparmiare un euro venderebbe sua madre 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Anche in gruppi ho offerto ma hanno insistito per pagare gli  altri (anche in appuntamenti).

Per me non c'è molta importanza nel gesto è una cosa che faccio tranquillamente se ne ho piacere, senza aspettarmi niente e senza farne una questione di pubblica piazza.

Quello che trovo invece stupidissimo è il fatto di stare a dirsi per 3 ore "no, dai, lascia pago io" davanti a tutti. Lo trovo anche qualcosa di imbarazzante. (ridicolo)

Odio questi teatrini di "falsa, esagerata ed ostentata cortesia" da salottino... che ho visto fare anche davanti a caffé o per cifre irrisorie.. ma chi càzzo se ne frega per 1 euro?! A quanto pare, molta gente attribuisce a questo gesto un importanza maggiore di quella che gli attribuisco io. E direi al di fuori del buon senso.

E al tempo stesso non è che se una persona mi paga (insistendo ad oltranza) un caffé.. io mi senta in chissà quale obbligo.

Ho visto gente che ragiona così e mette su teatrini per 1 euro di caffé.. roba da pazzi!

• Dipende, mi è capitato in comitiva quando stavo pagando il conto, che hanno voluto pagarlo insistendo. Se poi si è da soli ovvio che pago io insistendo io, e questo vale anche con un amico.

• 2 mesi fa

Anche al secondo

E al terzo

E al quarto

E al.......

• Anonimo
    2 mesi fa

no, io pago la donna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

se invitano la donna e si fanno pagare la cena/bibita sono dei furbi per cui non ho alcun rispetto. uomini senza un valore

• Anonimo
    2 mesi fa

No faccio a metà perché non so se è intenzionata a darmela subito quindi sarebbero soldi buttati se a fine appuntamento non puccio il biscotto 

• 2 mesi fa

Quale donna?    

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.