Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 mese fa

Ai ragazzi importa se ho l’apparecchio? ?

Ho 14 anni e ho appena messo l’apparecchio... sono fissata con l’estetica, e con l’apparecchio non mi sento per niente bene con me stessa.... ai ragazzi importa qualcosa se una ragazza lo ha o non c’è l’ha ?? 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Nessun problema anzi, le ragazze con l'apparecchio hanno una marcia in più  quando fanno i pοmpini e si fanno sbοrrare  sull'apparecchio...uhmmm.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma se lo hanno anche loro! 

• 1 mese fa

Ma no stai tranquilla...io ho 13 anni e lo porto da tipo 7 mesi...quasi nessuno mi ha detto nulla, alla fine è una cosa normale, come se fosse un accessorio...ai ragazzi non importa, poi avrai un sorriso perfetto! Ne vale la pena

• Anonimo
    1 mese fa

certo che gli importa, nessun ragazzo si farebbe fare sesso orale da una ragazza con la ferraglia in bocca: non è la prima volta che qualcuno ne è rimasto ferito ...... per non parlare della puzza atroce quando si bacia ..... vorrà dire che farai voto di castità fino al termine dell'ortodonzia e lui si rivolgerà a qualcun'altra ..... anche ai ragazzi piace sentirsi bene con se stessi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Si importa, ma se piaci ad un ragazzo con l apparecchio o senza non cambia molto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.