Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Come mai quest'uomo mi ha detto di avere una palestra ma poi non ho trovato nulla?

Una domenica nel fare sport al campetto sportivo ho conosciuto un uomo che stava pure lui a fare una corsa come me e abbiamo parlato, mi disse di essere un personal trainer e di avere una palestra sua. Gli faccio che il mio abbonamento è scaduto e volevo vedere la sua palestra e lui fa non c'è bisogno che ti iscrivi vieni e ti faccio provare gli esercizi io personalmente ma prima di venire chiamami al cell - mi da il suo cell e il nome e cognome - tu mi chiami prima e io mi faccio trovare libero perché seguo varie persone. Mi da la strada e il numero civico della palestra lo saluto e vado via. Tornata a casa vado al pc e cerco su internet la palestra perchè non mi aveva detto il nome della palestra e non trovo nulla per quella strada. Allora esco da casa e vado a vedere se c'è questa palestra senza chiamarlo al cell e lì al numero che lui ha indicato c'è un grande portone di uno stabile senza alcuna insegna ci sono solo due pulsanti al citofono dove uno è bianco e l'altro ha solo il numero 1 ma non c'è scritto ne il suo nome e cognome e nemmeno il nome di una palestra. Come mai???? Perchè questo portone di un palazzo senza insegna che indichi una palestra??? e come mai questo citofono col numero 1 senza altro scritto?'?? che intenzioni ha???

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Prima regola: mai dare nome e numero o di telefono a qualcuno. Questo qua probabilmente ha cattive intenzioni 

• Anonimo
    1 mese fa

Lascia perdere che è  male  intenzionato  nei tuoi confronti 

• 2 mesi fa

Sta domanda l'hai già fatta molti mesi fa identica, quindi o sei smemoranda/o e mi sa che ci stai percul@ndo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.