Camilla ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 2 mesi fa

AIITO DEVO PRENDERE IK TRENO!!!?

non ho mai preso il treno da sola, l'ho fatto e so circa come fare ma ho comunque paura di sbagliare treno,in più devo farlo di nascosto dai miei genitori oer andare a trovare il mio ragazzo.

Devo andare da prato a bologna, prenderò quindi il treno diretto,solo che ho paura di non riuscirmi ad orientare nei sottopassaggi,e soprattutto a bologna centrale che è enorme la stazione. tipo dall'atrio  della stazione come faccio ad andare ai binari? l'app di treni italia può essermi utile? Quante possibilità ci sono di sbagliare treno?faxendolo appunto di nascosto ho un sacco paura di sbagliare treno

Aggiornamento:

devo ritornare da bologna a prato eh,non ho mai prestato attenzione a come si prendesse un treno per il fatto di non esserci mai andata da sola

3 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    1 mese fa

Guarda l'esigenza è comprensibilissima, ma ci vedo un paio di problemi.

La prima è che, se cambi regione in questo periodo, ti fanno una multa e torni al via (e le stazioni sono presidiate).

La seconda è che non è saggio non far sapere a nessuno dove vai: nella malaugurata ipotesi in cui ti succede qualcosa sei completamente isolata e, semplicemente, sparisci nel nulla.

• Anonimo
    3 sett fa

• 2 mesi fa

1)se l'hai già fatto,perché dovresti sbagliarti?

2)Bologna è la tua stazione d'arrivo quindi scendi dal treno e lasci i binari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.