Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaPiemonte · 2 mesi fa

Informzioni su tampone ?

Ciao a tutti,volevo sapere un po’ di informazioni percge domani farò il tampone..

1. Se c’è scritto dalle 10.30 alle 11 vuol dire che a quell’ora devo passare o a quell’ora devo essere lì, e a che ora dovrei partire di casa tenendo conto del fatto  che da casa mia al posto sono 20 minuti (parlo del tampone fatto in auto)

2. Quanta ora di coda c’è solitamente (abito in Piemonte non so se cambia) 

3. Se lo avete fatto potete raccontami della vostra esperienza ? Grazie 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao! Anche io sono piemontese e ho fatto il tampone tempo fa per la scuola!

1 Alle 10.30 devi essere presente lì, sappi che dove lo fanno (o almeno, parlo di esperienze personali) hanno un orario fisso in cui non accettano più altre persone in coda, quindi se arrivi dopo quell'ora puoi considerarti un uomo fottut0 hahah

2. Io ho aspettato circa 2 ore, c'erano molti altri miei compagni e per fare il tampone ti fanno anche compilare moduli quindi è stato un po' lunghetto...

3. Va bene! Ma non lasciarti far prendere dall'ansia, sono solo io che sono una sfigata totale haha. Allora, nella mia classe si era scoperto che certi compagni erano positivi quindi siamo andati tutti a casa e abbiamo prenotato il tampone. Io non pensavo di avere il Covid, ne ero CERTA😂 avevo una bronchite di quelle che non scordi mai e non riuscivo a respirare o a ingoiare la saliva dal mal di gola :'). Il giorno del tampone era mattina quindi siamo andati lì e abbiamo aspettato 2 ore. Era un tendone e pioveva a dirotto, quindi stavo anche congelando come se non ci fosse un domani haha. Appena arrivo davanti ai medici fanno compilare un foglio a me e ai miei genitori, poi ci danno il tampone in una busta sterilizzata e ci spostano in un'altra coda. Alla fine mi avevano chiamata assieme ad altri 3 ragazzini e me lo hanno fatto. Non posso dirti che sia tutto 💕💫💕🌈woww!! Non ho sentito nulla!!🌈🌈💫💕💫🌈 anzi, è piuttosto spiacevole, però come ho detto prima non devi preoccuparti affatto, una mia compagna ad esempio l'aveva paragonato a quando devi starnutire ma alla fine non ce la fai, una sensazione simile!😂

Edit: sono dannatamente logorroica. Lo sono da quando sono piccola, scusami🥺😂dovevo raccontarti del tampone e invece ti ho raccontato vita morte e resurrezione mamma mia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.