Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

ragazze curvy?

Allora porto una 40/42 ma peso 72kg (170cm).

Mi è spesso capitato che mi guardassero male per il mio fisico (soprattutto i ragazzi), e per questo ho sempre pensato di essere peggio di quello che sono in realtà.Adesso sinceramente cosa ne pensate delle ragazze in carne?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Impossibile che porti una 40/42 (taglia italiana)se pesi 70 kg per 170. Proprio matematicamente possibile. Porti minimo una 46 ed e’ probabile tu sia bella Come non. Per me è più il viso a fare la differenza

• Anonimo
    2 mesi fa

la 40\42 con la tua altezza e un peso 72 kg è improbabile, la 40 la porto io che peso 40 kg per 1 metro e una banana (e sono magra)

peso e taglia comunque non vogliono dire nulla, bisogna vedere le proporzioni e come è distribuito il peso 

• Anonimo
    2 mesi fa

Esistono ragazze curvy bellissime come esistono ragazze magre che a me non dicono nulla.

La bellezza esteriore è soggettiva ma (almeno per me) non dipende dal peso o dal fisico che uno ha

• Anonimo
    1 mese fa

Impossibile, la 40 la porto io che peso 48 kg e sono molto più bassa di te (160). Hai il fisico di mia sorella, lei è come te e porta la 46/48.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dalla tue misure non mi sembri curvy. Ho dubbi sulla taglia poi

• 2 mesi fa

Ma tu non sei curvy, la taglia curvy parte da 46.

E che cosa dovrei pensare? Siamo tutti belli. 

Fonte/i: Pace e amore fratelli🌺
  • 1 mese fa

Un conto è una ragazza in carne e un conto sei tu che hai la forma di un boiler...il mio scaldabagno da 80 litri rimorchiava di più

• Anonimo
    1 mese fa

curvy è un modo carino per indicare fisici che sono per lo più sovrappeso, non che ci sia niente di male soprattutto se è costituzione

la donna formosa con il fisico a clessidra tipo la Loren è un'altra cosa e formoso non vuol dire sovrappeso

senza vederti è difficile dare un giudizio anche se mi sembra molto strano che tu porti quella taglia visto il peso\altezza

• 2 mesi fa

Le ragazze in carne possono essere piacenti, ma in lardo no.

• Anonimo
    2 mesi fa

A me  sinceramente non  piacciono. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.