Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 sett fa

Aver perso un anno e mezzo (se va bene) di vita sociale, di opportunità, di incontri e viaggi a causa del Covid: peggio a 25, 35 o a 45 anni?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Io ne ho 25 e credo se di tuo non hai una vita o non sai creartela la pandemia non ti cambia niente non c'entra l'età

• 2 sett fa

Penso che lo sarà  in ogni fascia di età. 

• Fil
    Lv 7
    2 sett fa

Dipende ovviamente dalla situazione di ognuno.

In linea di massima direi che a 25/35/45 una persona dovrebbe essere lavorativamente sistemata (ed è gran cosa, considerato il momento) .

Ritengo un dramma per i bambini ed i ragazzi che studiano: Sono in piena età evolutiva e formativa. Ci sarà un altro '68, il sei politico !

• ?
    Lv 4
    2 sett fa

Dipende da persona a persona. Ad ogni modo a me è dispiaciuto molto per chi non ha potere in questa situazione. Come i bambini e gli adolescenti. Che devono accettare tutto passivamente quello che gli dicono i genitori o gli insegnanti. Per loro mi è dispiaciuto più che per me stessa. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

non c'è un peggio a mio parere, è un anno perso per tutti di ogni età, anche per gli anziani che magari passeranno gli ultimi anni reclusi e soli

• ?
    Lv 7
    2 sett fa

QUI GIOCA LA PERSONALITA' DI CIASCUNO..............IO SONO BEN OLTRE LE ETA' RICHIESTE, MA PER ME IL PEGGIO CAPITA  A CHI HA 25 ANNI PIU' O MENO..............!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 sett fa

Non lo so, io evito tutti come la peste a prescindere

• ?
    Lv 7
    2 sett fa

Dipende dal carattere di una persona

• 2 sett fa

Ah...io ne ho persi una decina a causa mia

• Mao
    Lv 7
    2 sett fa

Ho perso mezza vita di queste cose. Per lo più rifiutate in alcuni momenti, in base a come mi sentivo. Anche a causa di alcune profonde delusioni. O mancanze da parte del prossimo. Ma cmq ho smesso, voglio migliorare su questo aspetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.