Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

Cosa ne pensate dei tatuaggi?

Ciao!

Io vorrei farmi un piccolo tatuaggio di cui ora vi invio la foto (l'ho fatto a penna). Lo desidero da tre anni e mezzo e non ho ancora cambiato idea ma ho un po'paura che poi non mi piacerà più... Voi cosa ne pensate?

Grazie

Aggiornamento:

Sarebbe una piuma

(Faccio schifo nel disegno 😅)

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ovviamente, se fatto da un tatuatore competente, la disegnerà in modo perfetto. 

Non preoccuparti, se a te piace fallo, anche se dovessi stancarti, non è un disegno grande o "invadente".

c'è sempre il laser per toglierlo se proprio non lo vuoi più. 

io lo farei.

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Sembra una macchia... comunque se hai paura che non ti potrà più piacere vuol dire che non sei davvero convinta nel farlo, di solito chi si tatua non pensa a questa cosa.

• 2 mesi fa

Se hai questo timore, fallo in un'altra zona del corpo, che eventualmente puoi nascondere o un giorno levare con il laser senza il rischio di macchie.

• gly
    Lv 4
    3 sett fa

Io li adoro!

Penso che siano una bella forma d'arte visiva.

I tatuaggi esprimono un'idea o un messaggio così come i quadri e le sculture.  Devono essere rappresentativi. Non devi farti un disegno così a caso.

Quella piuma mi sembra un po' insipida. Dovresti aggiungere almeno una frase particolare che ti rappresenta.

Io mi sono tatuata la mia poesia preferita su una gamba, quando la guardo rifletto sulle parole che ci sono scritte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

L’idea personalmente non mi piace però se ti piace da 3 anni ti dico di fartelo e scegli un tatuatore bravo che sappia disegna/ elaborare meglio la tua idea

• Anonimo
    1 mese fa

Sembra il pelo pubico

• 2 mesi fa

non ha molto significato---- E' piccola e si  perde, si scambia per una macchia

• 3 sett fa

Una caxxata per riempire questi tempi vuoti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.