Che tipo di capelli preferite?
Domanda rivolta alle donne: preferite un ragazzo che sta perdendo i capelli ma che non si rasa a zero o uno che si rasa a zero? Poi, se uno è solamente stempiato ma i suoi capelli in testa sono comunque abbastanza folti, vi dà fastidio?
5 risposte
- 2 mesi faRisposta preferita
No se è solo stempiato sta bene (vedi Jude Law...) ma se è un ragazzo con pochi capelli ovunque anche sopra la testa, allora meglio che li rasi. Ma non perchè c'è qualche problema, ma perchè credo invecchi molto. Fa molto signore.
- ?Lv 72 mesi fa
Dipende...di certo preferisco uno che tiene i capelli cortissimi piuttosto che il riporto!
- LuciaLv 42 mesi fa
non c'è niente di più orribile della chierica. se li stai perdendo, rasa tutto a 0!!!
Fonte/i: i pelati sono affascinanti!! - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- KarmenLv 72 mesi fa
Sinceramente non faccio caso ai capelli, un mio ex stava iniziando a perdere i capelli a 27 anni, non era ancora stempiato ma non li aveva più folti come prima, eppure mi piaceva lo stesso. Quindi fatteli come preferisci tu o comunque come pensi che ti starebbero meglio.