Ragazzi film più bello tra tre uomini e una gamba e così è la vita? Voglio vedere il più divertente con il mio migliore amico ?

Aggiornamento:

Io li ho visti già tutti i loro film, but sono indecisa tra questi due da vedere insieme 

8 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Tre uomini una gamba è abissalmente il migliore assieme a "Chiedimi se sono felice", ma se posso, ti consiglio vivamente "Odio l'estate", che ti farà sia divertire che commuovere 😉👍

• Anonimo
    2 mesi fa

Tre uomini e una gamba è meglio

• 2 mesi fa

tre uomini e una gamba

• 2 mesi fa

Se li hai già visti sai già qual è quello migliore o quello più divertente, vabbè. Non so essere molto oggettivo circa i film di AGG perché ci sono affezionato, secondo me vanno bene entrambi, forse il più divertente è Tre uomini e una gamba

* no @BASTA, il migliore è "La Leggenda di Al John e Jack", non c'è paragone con gli altri (a livello cinematografico dico, non so cosa gli è preso ma Venier in quel film gira manco fosse Scorsese, fotografia grandiosa, girato benissimo, ottime musiche... un grande film, al di là della commedia italiana dico, è un gran film in generale), poi viene "Chiedimi se sono felice" e poi tutti gli altri. Odio L'estate non so se sei riuscito a leggere i miei commenti (perché me li hanno segnalati TUTTI, a quanto pare oltre a essere vietato andare in giro senza mascherina e parlare male di 1917 è diventato censurabile pure parlar male di Odio L'estate) ma non l'ho apprezzato più di tanto, anzi... per carità meglio delle ultime monnezze ed è anche nostalgico a livello citazionista però non basta, i 3 sono bolliti (soprattutto Aldo, non so che gli è preso ma recita veramente di mèrda), storia ridicola e forzata, messinscena da film TV... un filmetto inutile ecco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per me il migliore è il cosmo sul comò

• Anonimo
    2 mesi fa

io ti consiglio di vedere un film che si intitola "destinazione paradiso". Basta che cerchi su youtube "destinazoione paradiso caterina magaraggia". è un cortometraggio ma fidati che ne vale la pena per l'attrice protagonista, i costumi, la qualità e il trucco.

Fammi sapere

• 2 mesi fa

così è la vita                            

• Anonimo
    2 mesi fa

"Cosi' e' la vita" e' il loro film che preferisco. Te lo consiglio anche perche' e' intelligente oltre che comico 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.