Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 mese fa

RIFARE IL PARQUET?

Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e ho 27 anni. Abito in una casa/villa indipendente con un garage e 2 piani abitabili.

Al primo piano abitabile, ci sono i miei nonni e sopra ci abito io, insieme ai miei geniori.

Ogni piano è grande 130 mq.! La mia famiglia è molto intenzionata a rimettere a posto il pavimento di parquet perché, dopo 20 anni dalla restrutturazione, presenta ovviamente graffi e ammaccature anche se è rimasto comunque di un bel colore...

Per rimetterlo a posto, chi dovrei chiamare? Quanto mi verrebbe a costare l'operazione? Quanto ci vuole per rifarlo tornare come nuovo?

Certo di una vostra risposta. 

Luca.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se avessi un palché, lo leverei e lo brucerei nel caminetto per sostituirlo con un bel cotto, molto più pratico.

• Sal
    Lv 6
    1 mese fa

Serve una ditta specializzata che elimini li graffi con una levigatrice .

https://www.youtube.com/watch?v=ClBqpYr9qBM

Youtube thumbnail

• Anonimo
    1 mese fa

se anche lo fai sistemare ma non cambiate le vostre abitudini, il pachhè dopo pochi anni è peggio di prima....se tua madre piscia addosso a tuo padre sdraiato a terra senza mettere i celofan il legno si rovina....se tua sorella pianta le unghie per terra quando viene in cu lata dal negro che vi porta le pizze, il legno si riga...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.