Attenti alle truffe, appena sgamato truffaldino feat.Il Vecchio Pablo?

Non vi racconto tutto ma è da 2 settimane che sto facendo stacca e chiama con un tizio che dice di venire dall'India.

Dice di lavorare per conto di Felix, e voleva che io gli mandassi un bonifico da 7k euro alla RBI

(Reserve Bank Of India) per poi rimborsarmi tutto con 10k.

Raccontare tutto nei dettagli sarebbe troppo lungo, vi dico solo che mi ha chiesto CF e altre informazioni sensibili.

Ho così creato un CF falso con iBAN etc e gliel'ho inviato tramite LINK per scammare il suo IP e scoprire se volesse veramente truffare o meno. (Sapevo bene si trattasse di una truffa ma volevo sbattergli in faccia le prove che lo fosse).

Non ha per niente aperto il LINK perché in verità era solo una cosa per trattenermi e far sembrare tutto vero.

A lui serviva solamente che io gli mandassi il bonifico all'azienda FELIX (In realtà ho fatto varie ricerche interne e complicate e sono risalito a questo "FELIX" che non è altro che un nome in codice del complice del truffatore con cui stavo parlando) tramite IBAN che mi aveva mandato sull'email.

Ero disperato, non sapevo come fargli aprire quel link senza fargli sospettare di nulla ed ecco subito l'idea lampante.

Se lui stava cercando di fottermi dei soldi, l'unico metodo era mandargli un link in comune con quelli, e quindi...

gli ho subito rimandato un altro Link con la carta bancaria fasulla (su queste cose le faccio bene senza che nessuno possa accorgersene).

Dopo averlo aperto sono risalito al suo IP, era un Africano altro che indiano. Pablo

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sherlock Holmes ti fa un baffo 😉

• Azz non vi racconto tutto... Ahahaha se ci raccontavi tutto ci volevano 6 domande? 😂

• Anonimo
    2 mesi fa

Storia comodamente copiata da qua ❤️

https://youtu.be/r6o6iiSCK-A

Youtube thumbnail

• 2 mesi fa

Gli anonimi troll ti devono temere molto amico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I soldi si danno da mano a mano, dalla mia alla tua, dopo averli dati ci si stringe la mano da uomini. Non prestare soldi online. 

• Anonimo
    2 mesi fa

I miei complimenti! 

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

CI SONO TRUFFATORI E TRUFFE DI OGNI TIPO, BISOGNA STARE MOLTO ALL'ERTA, PERCHE' SONO MOLTO PIU' FURBI DEL CALLIDO ULISSE............!!!!!!!!

• 2 mesi fa

FBI al lavoro🤣🤣

• Grazie pablo, ci hai salvato da questa grande ingiustizia. Forza stanali tutti e facci sapere come va a finire con un'altra storia avvincente di 200 righe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.