Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

In questa categoria se una domanda concerne qualcosa che non è in linea con le vostre opinioni, la segnalate?

Vorrei solo capire una cosa...ho notato che sono state segnalate una miriade di domande riguardanti determinati argomenti, e ora non esistono o sono in revisione, e mi pare strano che davvero qualcuno si prenda la briga di segnalarle ogni volta

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Succede in molte sezioni, non solo in questa. La cosa curiosa è che vengono segnalate domande normali mentre quelle tipo '''perchè le donne sono tutte tr...''' le puoi trovare ancora sul sito. Questo spinge a una riflessione, e cioè, chi gestisce il sito italiano è la stessa persona (o troll, dà più l'idea) che ignora le vere violazioni e gioca a segnalare e/o cancellare domande e risposte solo perchè queste non gli vanno a genio o perchè vanno contro la sua ideologia, le sue credenze, il suo partito o passioni che dir si voglia? Difatti molte risposte non vanno contro le linee guida di yahoo e così molte domande. 

• non avrà/avranno di meglio da fare

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

IO NO, MA CI SONO LE SPIE SEMPRE PRONTE A FARLO..............!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Uno dei segnalatori è l'utente ricchionardo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sono i livelli 7 di sinistra che segnalano fino a ottenere la cancellazione automatica perché la gente di sinistra ritiene di essere all'altezza di giudicare e stabilire cosa è giusto e cosa va eliminato.

• Anonimo
    2 mesi fa

Se viola le linee guida certo. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse non hai capito: l'80% delle domande non segue le linee guida, e molto spesso vengono secondo me rimosse senza bisogno che siano segnalate. 

Molte contengono palesi fake news, la gente deve capire che non deve scrivere la prima cosa che gli passa per la mente impunemente. le notizie non vanno inventate! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.