eleonora ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

cane o gatto?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho entrambi, e ti dico che il mio gatto sembra un cagnolino. Quando lo chiamo viene, poi è sempre e dico sempre a fare le fusa (non mi ha mai dato un graffio), è sempre disposto a farsi coccolare. Ma la notte è un po' un problema perché ho il sonno leggero e non mi fa dormire (con i gatti ho sempre avuto questo problema). Comunque dico cane, io senza cane non riuscirei mai a stare. Si è impegnativo, ma ti fa socializzare, ti fa sempre sorridere. Anche per le persone che lavorano, si ritirano da lavoro e che fanno? Mangiano, dormono e basta. Mentre con un cane torni da lavoro è c'è lui ad aspettarti, lo porti al parco, ti svaghi un po'. Io ho sempre avuti entrambi (insieme in casa), ma il cane è unico, non si dimentica mai di te, pronto sempre a farti le feste anche quando sei giù.

• 2 mesi fa

Un cane forse tiene più compagnia essendo che spesso vuole giocare e stare con il padrone, mentre i gatti a volte preferiscono stare da soli 

• 2 mesi fa

Attualmente ho un gatto. Da bambino avevamo il cane, un boxer, ma con gli impegni di oggi non riuscirei a tenerlo come si deve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.