viaggi 5 stelle al migliore?

Human Safari è uno youtuber che ho seguito assiduamente per un periodo di tempo e che ora seguo saltuariamente. Ha fatto numerosi video in cui spiegava perchè visitava quel paese e la storia della nazione stessa. Ho amato in particolare 3 paesi: Islanda, Giappone e Madagascar. Quale preferite tra i 3?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Non ho capito se tu chiedi quale paese preferiamo o quale video preferiamo. 

Io non conosco questo signore e non ho visto i suoi video, ma posso dirti che hai citato tre paesi completamente diversi ma comunque belli e particolari. Il Giappone è un mondo a se stante, o si ama o si odia, ma devo dire che un vero viaggiatore curioso non può non apprezzarlo, proprio per la sua diversità. 

L'Islanda è, dal punto di vista naturalistico, il più bel Paese d'Europa, e direi pure di gran lunga. Se pensi che quasi un terzo della lava eruttata negli ultimi tre secoli è stata eruttata lì, ti lascio immaginare che spettacolo. L'unico difetto è che forse adesso è diventata un po' troppo turistica. Quando ho fatto il mio primo viaggio lì la statale 1 che gira intorno all'isola non era ancora tutta asfaltata e l'Eyjafjalla ne aveva appena spazzato via 7 chilometri con la sua ultima eruzione.   

Il Madagascar è senza dubbio il Paese più difficile da visitare, per la mancanza di infrastrutture ma anch'esso ha la caratteristica di avere delle particolarità tutte sue, soprattutto a livello di flora e fauna. Paese africano senza grandi predatori, senza serpenti velenosi, con il più alto numero di specie di camaleonti, e con mammiferi come il sifaka che valgono da soli il viaggio!

Davvero non saprei quale preferisco dei tre ho bellissimi ricordi di tutti. 

Direi l'Islanda il più spettacolare, il Giappone il più particolare, il Madagascar il più sorprendente.  

Se ti interessano gli spettacoli della natura scegli l'Islanda, se ti piace la cultura e il lato etnografico scegli il Giappone, se ti interessa la flora e la fauna particolare e gli scenari africani scegli il Madagascar  

• 2 mesi fa

Ahahah, ma quello è un turistello da 4 soldi paragonato ai veri viaggiatori con le palle come BALD AND BANKRUPT, 

ma non farmi ridere per favore...

il mio preferito? : "hanging with the elders of Dagestan"

• Anonimo
    2 mesi fa

Fancùlo Lord Byron

Dave ha solo fatto una domanda. Comunista di mèrda che non fai altro che insultare noi meridionali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.