? ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 sett fa

Mi consigliate un libro?

Mi potreste consigliare un libro? Qualsiasi genere basta che non sia di fantascienza

46 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

" Cristo è vivo." di Michel Quoist,non ti pentirai davvero. 

https://www.libreriadelsanto.it/libri/978880504697...

• Anonimo
    2 sett fa

" L' ultimo  dei Mohicani ".

• 2 sett fa

io ti consiglio vivamente un romanzo, una storia vera, sulla 2 guerra mondiale... si chiama ovunque sarai di olga whatkins, mi ha fatto piangere è bellissimo... 

• Anonimo
    2 sett fa

La sacra Bibbia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 sett fa

La bambina che salvava i libri.

L'unico libro che mi ha fatta piangere e mi piace anche perchè è ambientato in tempo di guerra contro gli ebrei.

Ci hanno fatto poi anche un film, "Storia di una ladra di libri" ma il libro è 10 volte avanti.

Qualsiasi libro tu scelga, buona lettura :)

• 1 sett fa

ciao ti consiglio due libri , il primo di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi che parla di Dio come beatitudine gioia sempre nuova e saggi illuminati maestri di guarigione e l altro è di SwamI Kriyananda il libro il Sentiero in questo libro pagine di gioia sono state scritte sull anima

• 2 sett fa

Te ne consiglio 3 che sono legati alla situazione attuale:

- "Il mondo nuovo" di Aldous Huxley. Pensare che è stato scritto nel 1932 vengono i brividi. O il viaggio nel tempo è una realtà oppure è stato il più grande visionario della storia- "Il tramonto del mondo bianco" di Riccardo Tennenini. Libro eccezionale, che dovrebbe essere reso obbligatorio nelle scuole- "Il Grande Reset" di Ilaria Bifarini. 180 pagine di puro buon senso e un'analisi precisa e obiettiva della pandemia e della deriva che stiamo prendendo 

• Ti posso consigliare una trilogia che sto leggendo che è molto famosa e semplicemente meravigliosa 😯❤️ sicuramente ne avrai sentito parlare. Si tratta della Bussola d'oro, come primo libro della serie, poi c'è La lama sottile e poi per concludere Il cannocchiale d'Ambra. Leggili pk è bellissimissimo!!!

• 2 sett fa

Perché non il mio :"AforiSmart. L'amore e la Bellezza" di Anna Maria Onelli, in vendita in tutte librerie on line, compresa Giunti o cartaceo ordinabile in tutte le librerie (no Giunti). Acquistabile con carta docenti o bonus 18enni. Ti racconta attraverso i miti più famosi e le opere d'arte ciò che non è mai cambiato nelle storie d'amore. Parla della bellezza, utilizzando foto e opere d'arte, a partire dall'uomo primitivo fino giungere  al nostro millennio. Non si ride, non si piange si riflette su ciò che era e ciò che è, rispetto a due aspetti fondamentali della nostra vita: l'Amore e la Bellezza.. 

Fonte/i: Libro "AforiSmart. L'Amore e la Bellezza"
  • Anonimo
    2 sett fa

Il sto leggendo “dove inizia la tempesta” di Nicole Teso.

Parla principalmente di una ragazza,Katrina Ivanova ovvero la figlia del narcotrafficante più potente della Russia che ha passato tutta la vita ad allenarsi per soddisfare le dure aspettative del padre,che non le ha mai donato amore come un vero padre dovrebbe fare.

La sua vita cambia quando si imbatte in Malik Bykov,un agente dei servizi segreti che era stato incaricato di sorvegliarla.

Malik è un uomo sfacciato e pieno di se,quindi tra i due nasce subito la guerra.

Malik e Katrina si troveranno a fare i conti con bugie e relazioni proibite.

Io l’ho cominciato da pochissimo e l’ho già quasi finito,mi manca davvero poco.

Se devo essere sincera credevo che fosse un libro abbastanza banale,invece mi ha sorpresa. Lo trovi anche in eBook 3>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.