Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Se la prof di inglese mi chiede "Who's your best friend?" e non ho un amico che le rispondo per non fare brutta figura?

Ho una grandissima paura che mi faccia questa domanda ogni volta che mi chiede di parlare di me. Non posso sparare un nome a caso, per esempio quello di un mio compagno, perchè poi tutti mi prenderebbero in giro (in quanto sanno che non è vero). D'altra parte non posso neanche fare scena muta. Cosa dovrei rispondere?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Rispondi: "My best friend is myself" così magari la pianta di fare domande personali.

• 2 mesi fa

Se hai un cane digli del cane. Perchè effettivamente è l'unico essere vivente fedele.

Se hai bisogno te lo preparo io un bel discorsino, così da far una bella figura non solo a livello didattico ma proprio umano. Una bella lezione di vita anche ai compagnucci che se la ridono.

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Inventa un nome, puoi sempre dire che è un amico al di fuori della scuola.

• rispondi con il nome di una persona che conosci solo tu, così nessuno potrà controbatterti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Is my dog       

• Anonimo
    2 mesi fa

potresti prendere un nome da internet, cerca nomi da maschi e scegli un nome che ti piace che ne dici di Eric? basta che non sia uno della tua classe poi se io fossi in te smetterei di dare tanta importanza ai tuoi compagni, infondo sono cavoli tuoi, chi sono loro per giudicarti e poi la tua maestra che razza di domande fa´...poi che te ne frega degli altri e di cosa pensano e anche se non dovessi avere un migliore amico? che te ne frega, se ti prendono in giro e´ per scemenza, non tutti sono persone che prendono seriamente in considerazione l´ amicizia, nemmeno io che ho 17 anni posso dire di avere una migliore amica, ma che c´e di male? e´ un crimine? hai ucciso qualcuno? NO eh allora, fregatene e si te stesso di in inglese che per ora in generale non hai un migliore amico perche´ non hai uno che preferisci se proprio ci tieni a dire qualcosa, ma se fossi in te direi la verita´ e me ne fregherei altamente direi: i don´t have any best friends because, i give only this name who really deserves it!

• 2 mesi fa

rispondi my best friend is the food, così vi fate una risata e finisce lì, ridiamo per non piangere :') 

• Anonimo
    2 mesi fa

Che incubo ogni volta queste domande.

Inventa un nome.

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

La verità:

it's hard to find a true friend.

D'altro canto è un discorso quindi lo prosegui così, non c'è nulla di imbarazzante

Fonte/i: Whoever finds a friend finds a treasure
  • Anonimo
    2 mesi fa

My best friend is Jesus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.