Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Ho 14 anni e ho notato che ho i baffetti, come posso rimuoverli?

Quali sono i metodi, penso che ne siano più di uno

Aggiornamento:

Grazie mille a tutti😊

9 risposte

Classificazione
  • Se sei una femmina, usa assolutamente solo la ceretta. Niente rasoi o creme depilatorie. Se usi queste ultime infatti i peli ti cresceranno dopo due giorni più spessi e scuri di prima, e non saranno mai più sottili come penso tu ce li abbia adesso. Se invece ti fai la ceretta, ti ricresceranno tra 2-3 settimane esattamente come sono ora.

Spero di esserti stata utile.

• Anonimo
    1 mese fa

io ne ho 13 e sono un maschio, e mi stanno già crescendo un pò, anzi, non vedo l'ora che mi crescano lol, se sei femmina fatti la ceretta, per ora non mi raso sia perchè non voglio e sia perchè peggiorerei la situation.

• Lucia
    Lv 4
    1 mese fa

ceretta :).     

• 1 mese fa

Li puoi togliere dall' estetista con la pastella. Oppure compera le strisciette in negozio. Si appicano sulla parte interessata, si lasciano agire un po' e epoi si tolgono. Praticamente il pelo viene strappato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se sei donna esistono le striscette per i baffetti, le fai riscaldare un minimo com il phono, le applichi e poi strappi via, se sei uomo un rasoio 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Ceretta se sei femmina,rasoio se sei maschio

• Hai solo 14 anni, per ora sarà più peluria che baffi folti. Come con la barba. Ora usa la lametta con la crema. Dopo che ti fai una doccia calda (perché dilata i pori della pelle) e che ti sei asciugato, ti bagni con l’acqua calda i “baffi” ci passi la crema bene, e poi con la lametta seguendo il pelo. Ma poi, hai tuo padre che è esperto, leggendo qui non capiresti come un esempio pratico che ti potrebbe fare lui. 

• 1 mese fa

I maschi di solito usano il rasoio...attento a non tagliarti, altrimenti per la depilazione io che sono femmina uso la ceretta sui baffi...però ripeto ti consiglio il rasoio

• puoi bruciarli con l' accendino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.