Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 2 mesi fa

Voglio menare uno troppo?

Praticamente c'è questo qui che è mio amico e per farvi capire la situazione lo chiameró Tutankamon. Tutankamon parla sempre male alle spalle degli altri ed è da un po' che me ne sono accorto, lo fa come se fosse Dio. Il fatto è che questa cosa mi ha iniziato a far arrabbiare tanto che l'ho iniziato a insultare scherzosamente. Tutankamon ci è rimasto male e ha iniziato a insultarmi sia alle spalle che davanti a me, ma lui non lo fa per scherzo, lo fa per proteggersi. L'ho iniziato a stuzzicare stavolta un po' di più senza insultarlo direttamente fino al punto che mi ha spinto. Tutankamon è uno di quelli che ti viene voglia di pugnalarlo, ho pensato pure di dargli un cazzotto, solo che lui si crede così forte, a volte dice senza accorgersene di essere fortissimo, io gli voglio dare un pugno ma voglio aspettare il Momento, il momento perfetto e... Sinceramente, non vedo l'ora che arrivi.

È normale? Lo dovrei menarlo? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

menalo         

• Anonimo
    1 mese fa

Non serve menarlo, dovresti usare l'arte delle parole, anche se a giudicare dalla grammatica con cui scrivi non credo tu sappia parlare molto bene, ma puoi provarci. Iniziare una rissa ti porterà sempre dalla parte del torto quindi il mio consiglio è questo: parlagli della situazione, spiegagli perché ti da fastidio il suo comportamento ed eventualmente, se hai voglia di sfogarti, insultalo, cosi riuscirai a trattenerti dal dargli un pugno. 

Inca**ati e fai inca**are anche lui, se lui ti dovesse menare, allora rispondi dandogli il pugno che tanto desideri dargli, ma ricorda: fallo solo e unicamente se è lui che inizia la rissa, cosi almeno non sarai dalla parte del torto, ma ti riuscirai comunque a sfogare. Mi raccomando però, vacci piano e non fatevi male.

• non stare in pena, nel dubbio mena, ma ricorda che dal momento che lo meni e lo lasci per terra passi nel torto marcio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.