Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Il Signore degli Anelli > Harry Potter?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sicuro, Tolkien è Il Maestro. Non per questo disprezzo la serie di Harry Potter, anzi... mi sono avvicinata alla lettura grazie ad Harry Potter, più o meno quando era appena uscito il terzo libro della serie. Tuttavia quella saga non può assolutamente competere con LotR

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi piacciono nessuno dei due 

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, Harry Potter è stato rovinato dalle bimbeminchiæ.

• 2 mesi fa

Io dico una cosa che NESSUNO direbbe, cioè che pur essendo cresciuto con la saga di Harry Potter "Il Signore degli anelli" si mangia 20 volte Harry Potter, cioè per quanto mi stia sul càzzo stiamo parlando di una saga girata da Peter Jackson, mica Chris Columbus: la saga di Harry Potter la vedo più o meno come il Marvel Cinematic Universe, una saga iconica che resterà per sempre nel cuore degli appassionati ma a livello cinematografico vale 0, nel senso che fra 20 anni NESSUNO si ricorderà di Harry Potter ma si ricorderanno tutti del Signore degli Anelli (almeno, spero) perché è un blockbuster che oggi non si vede più. Ripeto, continua a starmi sul càzzo che Il Signore degli anelli sia un film in 3 parti, cioè per rimanere soddisfatto devo spararmi più di 9 ore di roba, è una serie TV praticamente, BELLISSIMA ma è una Miniserie ad alto budget, io li ho visti una sola volta perché non ho tempo (nè voglia) di affrontare di nuovo 9 ore di film

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

no.................

• Anonimo
    2 mesi fa

Sì.                           

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Il Signore degli Anelli!!

• 2 mesi fa

Posso capire le critiche rivolte alla saga di Harry Potter... Effettivamente è un po' incongruente.. (Vedi ad esempio la giratempo... Tutti ci siamo chiesti... Beh, se la hanno perché non la usano?). Trovo comunque la saga di Harry Potter molto intrigante e piacevole.

Il Signore degli anelli è molto epico, non c'è che dire...

• Anonimo
    2 mesi fa

Il Signore degli anelli è molto meglio, i primi tre almeno ... i tre dello hobbit fanno abbastanza schifo.

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Non meriti mezza risposta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.