Ho ricevuto la disdetta del contratto affitto stanza. Ho 30 giorni altrimenti mi cacciano via in strada a causa dei miei lamenti.?

Ho scoperto che pagavo di piu' per le spese forfettarie nonostante sto in una stanza piccolina. Gli altri che abitavano nelle stanze grandi pagavano 10 euro in meno.

Ho chiesto di vedere i consumi, ma non mi hanno dato nessuna bolletta. Mi e' stato detto di pagare quella cifra che la pagava ogni mese e basta. In quarantena sono rimasto senza soldi e mia madre mi aiutava a pagare l'affitto stanza e uno si approfittava chiedendomi troppo per le spese forfettarie. 

Ho iniziato a lamentarmi del riscaldamento. All'inizio andava 8 ore al giorno, dopo solo 6 ore. Tutto il giorno niente riscaldamento. Tutti abbiamo preso un termoventilatore. 

Un'altro problema e' la conessione internet, abbiamo un ripetitore wifi, ma e' impossibile di seguire normalmente un corso su zoom con troppe persone (ci sono troppe interruzioni sia video che audio), non si puo' guardare un film in streaming. Con 300-320 euro ogni mese di spese forfettarie e non puo' mettere una fibra? Dobbiamo usare l'internet del suo figlio che si trova al piano di sotto? 

Questo mese ho fatto il bonifico 10 euro in meno e l'anziano mi ha scritto che si e' stancato che mi lamento sempre.

Ho ricevuta la disdetta del contratto, Il 11 febbraio dovrei lasciare la casa anche se il mio contratto scade il 28.02. 

Se non riesco a trovare una stanza il prima possibile mi possono cacciare con la roba fuori anche se li pago per tutto il mese di febbraio?

C'e' la pandemia covid, poi e' inverno. 

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.