Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 sett fa

Crisi di governo?

Oggi si annuncia la fine dei 5 stelle, qualunque sua la mossa di Renzi perchè egli vincerà in tutti i casi: se rimane al governo avrà  piegato a 90 gradi i grillini, se va all'opposizione i grillini si ridurrebbero male governando grazie ai voltagabbana, se ci saranno le elezioni almeno la metà dei grillini sparirà. Poveretti i grilli hanno fatto un governo con Renzi e ora si meravagliano se lui li tiene per gli attributi. Che brutta fine: da puritani ai Mastella.

Aggiornamento:

Anonimo. Vedi che ho votato voi per non ritrovarmi la vecchia politica al governo invece l'avere fatta risorgere.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Che schifo,non andrò più a votare,nessuno mi rappresenta.

• i miei
    Lv 5
    2 sett fa

Tanto ogni 2 x 3 fanno quello che vogliono. In 22 anni di votazioni non mi sono mai sentito rappresentato.

• ?
    Lv 7
    2 sett fa

PENSO CHE IL MEGLIO SAREBBE FARE LE ELEZIONI, E NON VEDO RAGIONI SOSTENIBILI PER NON FARLE. FARLE O NON FARLE LA PANDEMIA NON SI FERMA. L'UNICA COSA CERTA E' CHE QUESTA LEGISLATURA VUOLE ARRIVARE AD ELEGGERE IL NUOVO CAPO DELLO STATO, SICURAMENTE DI SINISTRA ED I NOMI CI SONO GIA'. PRODI SENTENZIA QUASI OGNI GIORNO SULLA STAMPA, VELTRONI SCRIVE LIBRI CHE NESSUNO LEGGE, D'ALEMA  AGISCE AL SOLITO DIETRO LE QUINTE.........POI CE NE SONO TANTI ALTRI CHE SONO DALLA PARTE DEGLI ITALIANI ( ATTENZIONE NON SIANO DI DIETRO......CHE E' PERICOLOSO:::) CE N'E' UN MAZZO DI UNA TRENTINA TRA CUI SCEGLIERE.............MA L'ELEZIONE DEL SUCCESSORE DI MATTARELLA CI SARA' FRA CIRCA UN ANNO. ALLORA STIAMO FERMI FINO AD ALLORA  AD ASPETTARE CON QUESTO GOVERNO DI MALVIVENTI...........????? UNA VOLTA TANTO IL BULLO NE HA FATTO UNA QUASI GIUSTA..................!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 sett fa

La tua preoccupazione vedo sono i grillini mentre non dici nulla sul PD, che ha fatto le peggiori porcate e che ancora oggi è alla ricerca di poltrone, magari in un futuro accordo o inciucio con Berlusconi e Renzi. Povera Italia...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

liberiamoci almeno almeno dei grilluti schifosi tanto degli altri partiti è impossibile

• Anonimo
    2 sett fa

E credete che salga qualcuno? Chiameranno l'UE e faranno arrivare un altro governo tecnico. Dopo Conte, Mario Draghi.

• 2 sett fa

No!!

Sbagli!!Io ho deciso di non votarli più da quando hanno stipulato un accordo di governo col PD, ma prenderebbero milioni di voti anche se cedessero sul MES (anche se ovviamente non raggiungeranno mai più i risultati del 2018).

Ho visto sul televideo le ultime dichiarazioni di Grillo e quelle sue parole sembravano uscite dalla bocca di Forlani!

I 5 Stelle si son sì trasformati in una novella Balena Bianca rinnegando i loro ideali, ma questo è un paese di democristiani, ergo conserveranno un discreto consenso elettorale!!

Saluti puffosi! Puff, puff!

• 2 sett fa

Qualche slogan passato: "No alla Lega", "Mai col PD", "No al Tap", "No al TAV", "No all' Expo"...devo continuare? Con Salvini li abbiamo già visti, con Zingaro pure, APPICCICATI ALLA SEDIE PEGGIO DI ANDREOTTI e questa solfa della Melona di un presunto voltagabbana di Renzi nel confronto del partito che lui stesso creò è una balla colossale. Se si sceglie una strada e ci si accorge che non porta dove si vuole SI HA PIENO DIRITTO DI CAMBIARLA. Con un PD che lecca la punta delle scarpe di Di Maio e un elenco di Ministri di un' incompetenza tale da mettere in imbarazzo, questo Governo malato ed irresponsabile DEVE ANDARE A CASA. Renzi prenderà il 3%, nessun problema ci stiamo gli altri a governare con like e social !

• Anonimo
    2 sett fa

Stai vaneggiando.    

• Sal
    Lv 6
    2 sett fa

Ho bisogno di manovalanza per potera l'oliveto la Bellanova con i renziani potrebbero risultare utili , tanto sono incapaci disoccupati che come dice Renzi il parlamento lo vedranno in gita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.