Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Al classico vanno ragazze belle? (Plz nn rispondete con "vai nella scuola a cui sei più portato"),voglio andare lí.?

Vorrei sapere see ragazze sono belle o brutte.

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non si può generalizzare e poi la bellezza è soggettiva, ci saranno sia belle che brutte

• Anonimo
    1 mese fa

anche se fosse, non considerano di certo uno come te

• Anonimo
    1 mese fa

è sempre stato un classico..scusa il gioco di parole, al classico le belle di buona famiglia, allo scientifico i fighi di buona famiglia

• Anonimo
    1 mese fa

Maronna ma sei lo stesso dell'altra voltq che ha fatto la stessa domanda.

Ma l' intelligenza  dove ce l'hai?  Dipende dalle classi che fanno fi al classico ci vanno le tipe che studiano  le tipe che studiano  nn vuol dire che sono brutte o belle dipende!!

Hai sicuramente  la mia età siccome devi iscriverti alle superiori   come  me .Consiglio  studia per gli esami piuttosto  di star qui a chiederti come sono le tipe del classico 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

come in tutte le scuole,ci sono belle e brutte

• 1 mese fa

Sono come le altre

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

Se intendi "belle" come tratti estetici, per esempio gli occhi azzurri, il fisico longilineo, le mani delicate, il nasino alla francese...  è possibile trovarle.

Ma se intendi "belle" nel senso di troiette vestite alla moda con i tacchi, truccate, con le unghie smaltate e i tatuaggi che trascorrono tutto il tempo sui social a farsi i selfie mi dispiace dirtelo ma le ragazze che studiano greco e latino non hanno tempo per preoccuparsi di queste cose.

Quindi puoi trovare delle ragazze carine acqua e sapone, dedite allo studio, intelligenti e perspicaci.

Tipo l'immagine in foto:

Attachment image
  • 1 mese fa

Le più belle vanno sempre al classico, peccato che quando ci sono andato io fosse un anno anomalo.

• DIEGO.
    Lv 6
    1 mese fa

passo di qui per caso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.