Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 sett fa

Crisi di governo in piena pandemia, cosa ne pensi?

42 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Renzi è finito                         

• 2 sett fa

Renzi sempre stato amante del potere. Ora che lo ha perso sta cercando in tutti i modi di recuperarlo, fallendo. Pensare che il governo italiano sia gestito da una gran parte di idioti come lui fa paura.

• Anonimo
    2 sett fa

La voglia cieca di Potere e di poltrone, qualche volta, induce gli individui immorali e super ambiziosi all'autolesionismo e alla follia distruttiva.

• Da irresponsabili.....Penso che Renzi alle prossime elezioni non prenderà nemmeno l'1% dei voti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Penso che un folle senatore fiorentino, fermo al 2% dei consensi senza possibilità di crescita, vuole fare una crisi per sfogare il suo ego smisurato e nella speranza di mettere le mani sui soldi in arrivo dall' unione europea, tramite un governo diverso. In questo modo ricatta il governo e tutta l' italia in piena pandemia per un suo capriccio personale. Il fatto che alza la posta e rilancia in continuo minacce  e richieste smentisce la sua giustificazione sull' inadeguatezza del piano per il recovery fund. Il matto di rignano sull' arno non accetta che ci sia qualcuno molto più popolare di lui al governo. Dove circola costui provoca danni, un po' come i virus. Il problema sta nel fatto che il suo gruppo parlamentare conta molto di più del 2% di consenso stimato e ha i numeri per fare la crisi. Spero che si trovino altri voti da sostituire ai suoi, così il fiorentino va all' opposizione e diventa ininfluente, in attesa delle prossime elezioni in cui scomparirà dalla scena, a prescindere dal vincitore. 

• Anonimo
    2 sett fa

Penso che la situazione stia sfuggendo di mano..i politic sono allo sbando, in stato confusionale, peccato che ci vada di mezzo la povera gente!

• Anonimo
    2 sett fa

Che  è  il solito  teatrino  della politica  !

• Anonimo
    2 sett fa

che noi italiani siam sempre stati un popolo di traditori ( vedi le 2 guerre mondiali ) e di conseguenza succede anche al governo

• 2 sett fa

credo crei Confusione, significato molto generale del Termine

• 2 sett fa

che coloro che tentano di usare la pandemia per sciropparci il solito tormentone dell' adesione sui social e delle cose non fatte, NON fanno bene al paese. Ci sono imprese che falliscono, gente che muore, cantieri fermi e mancata chiarezza in politica estera. Questi incapaci devono essere messi da parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.