Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Il mio ragazzo da un anno e mezzo che stiamo insieme non mi ha mai presentato ai suoi amici..?

Quando gli ho iniziato a domandare spesso stressandolo perchè ha smesso di uscirci anche lui.. dicendomi o sto con te o sto con loro.. mah sceondo voi perche

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Me li presenti a me che sono sola soletta?

• Anonimo
    2 mesi fa

O è così geloso se non ossessionato (speriamo di no) da non voler far collegamento tra te e gli amici... Il che non lo trovo giusto. Oppure c'è qualcos'altro dietro.. ad ogni modo non mi sembra normale che smette di uscirci solo perchè tu gli hai chiesto di conoscerli. E' strano. Vai a fondo con 'sta cosa

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse come scelta di vita, o fidanzata o amici, la penserà così, oppure non ne ha e si vergogna 

• Molto strano...... fossi in te cercherei di capire più a fondo! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

I casi sono due: o sei bona e allora ha paura che cerchino di trombarti, oppure si na ciessa e allora ha paura di fare una figuraccia. In entrambi i casi è uno str0nz0. Se sei bona puoi chiamare me e usciamo noi due.

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse ha paura che i suoi amici siano degli allupati che ci provano con qualunque essere femminile.

• 2 mesi fa

Beh non è molto normale come cosa, soprattutto stando insieme da 1 anno e mezzo.

I suoi amici sono fidanzati? O quando si vedono sono solo maschi? Magari in questo caso lo fa perchè non vuole sentirsi in imbarazzo ad essere l'unico che si porta una ragazza? Anche se non ci sarebbe nulla di male ugualmente. Se invece sono fidanzati proponi un'uscita di coppie.

In qualche modo cmq mi darei da fare perchè qualche domanda me la farei. E' bello avere la persona che si ama nella propria vita e la propria vita comprende tutto: famiglia, amici, uscite, passioni, ecc....

• 2 mesi fa

Perché non ti ama ... Oppure si vergogna di te o di loro. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ne avrà o si vergogna 

• 2 mesi fa

Ci sono diversi fattori, potrebbe vergognarsi, potrebbe che non vorrebbe perderti oppure dipende da come sei tu con lui e i suoi amici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.