Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 2 mesi fa

Solo io non mi sarei mai aspettato che l'Italia cadesse così in basso ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

perchè sei informato solo da chi informa dicendo quello che vogliono farci credere...se tu ti informassi su canali liberi e di giornalismo indipendente ora che c'è internet ed è possibile, molte cose le avresti già previste e sapute.

l'italia sta per essere definitivamente smantellata e ridotta ad un cumulo di macerie grazie al lavoro di decenni di politici corrotti fino al buco del c ulo...

Io non mi sarei mai aspettato un colpo di mannaia del genere  grazie al coronavirus...pensavo tutto avvenisse molto più lentamente...Oramai quando tutte le attività di ristorazione e turismo saranno fallite, o almeno penso un buon 70%, arriveranno a far spesa dall'estero grossi gruppi finanziari, che per tre lire rileveranno di tutto e di più...pagheranno i debiti di albergatori alla canna del gas in cambio dei loro alberghi del valore dieci volte superiore, rileveranno bar, ristoranti e pizzerie, stazioni sciistiche, alberghi e km di spiagge.....l'italia rifiorirà nelle loro tasche e noi italiani faremo i loro schiavetti perchè buona parte saremo senza soldi e lavoro..perchè secondo te tutto bene o male è aperto tranne ristorazione, turismo e intrattenimento ?

• 2 mesi fa

In realtà non è così. Da milioni di anni l'Italia si sta rialzando, perché la placca africana spinge contro la placca europea, circa due centimetri all'anno, quindi oltre ad avvicinarsi, il risultato è che l'Italia si alza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.