Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Il mio cane ha morso il mio ragazzo?

Stasera, durante una litigata in cui stavo lasciando il mio ragazzo, lui mi ha spinta facendomi cadere e Klaus, il mio pitbull di tre anni, lo ha morso sul braccio. 

Lui se n'è andato perché appena provava a riavvicinarsi a me, Klaus mi si metteva davanti e gli ringhiava.Mi ha difesa, ma ora lui minaccia che denuncerà e mi farà ammazzare il cane dicendo che i cani mordaci vengono sempre abbattuti, ho paura che possa essere così perché leggendo online risulta che è successo che dei cani venissero abbattuti per aver morso qualcuno in famiglia, ma questa è l'unica volta in cui il mio abbia morso qualcuno, di solito neanche ringhia, neanche agli altri cani o agli estranei. Può succedere qualcosa al mio cane? 

Aggiornamento:

Grazie a tutti, rispondo a chi mi ha chiesto se lo avessi lasciato che si, l'ho fatto. Già lo stavo lasciando, la spinta è stata un'ulteriore conferma. Grazie per avermi tranquillizzata, ero spaventatissima per il mio Klaus. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

il tuo ragazzo non può fare nulla, specialmente se minacci di denunciarlo per averti aggredita e minacciato di farti ammazzare il cane in casa tua...

ti ha mentito, nessuno può fare del male al tuo cane, è il suo istinto, non lo ha morso per divertimento, ma per difenderti... 

ah e un' altra cosa, se non lo hai ancora lasciato, lascialo immediatamente! baci ♡ 

• 2 mesi fa

se lui ti ha spinto, il tuo cane ti ha difesa, mica lo ha attaccato a caso.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è assolutamente vero, specialmente se si dimostra che il pezzente ti ha attaccata in casa tua e il cane ha reagito così per difesa.

Fatti visitare da un medico se lui ti ha lasciata dei lividi, giusto per avere delle prove da mostrare al giudice se il tuo ex decide di andare avanti. Deve stare attento, ti ha messo le mani addosso e lui stesso può essere denunciato... faglielo presente, al tuo ex: https://www.laleggepertutti.it/180189_unaggression...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.