Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

secondo voi un naso del genere può rovinare il volto di una ragazza?

è troppo grande e lungo di profilo... frontale non si nota ma di lato si!!  Dite che un po’ rovina e stona? Se mi guardo frontalmente

mi ritengo una bella ragazza ma di lato non so gli altri come mi ritengono ecco.. non me ne ero mai resa conto fin quando una mia amica non me l’ha fatto notare ed ora vorrei sapere voi come ritenete un profilo del genere..mi rende brutta?

Aggiornamento:

le sopracciglia le sto facendo crescere perché il 18 devo andare a farmi aggiustare la forma !!

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 4
    2 mesi fa

ma è un naso senza difetti...

• Anonimo
    2 mesi fa

La tua amica è solo invidiosa, il tuo naso non è lungo né grande e, anzi, hai davvero un bel profilo

• Anonimo
    2 mesi fa

mi sembra carino come naso, forse la tua amica ha in mente quei nasi ridicoli che vanno di moda su Instagram

piuttosto sfoltirei le sopracciglia al centro

ps concordo che la tua amica probabilmente è invidiosa visto che sembri carina

• 2 mesi fa

Occorre vedere la foto completa del profilo, per vedere il rapporto tra le proporzioni del naso, della fronte, del mento, ecc.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 giorni fa

è perfetto non vedo problemi

• 1 mese fa

Se lo infili sotto terra potresti ararmi il terreno

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma assolutamente  no il tuo naso sembra perfetto  senza gobbe e tutto conosco persone con nasi davvero inquietanti  stra giganti larghi molli .

Il tuo è perfetto e da quello che vedo  ti sta anche bene.Anche io di solito ascolto molto ciò che dicono le amiche ma nn ascoltarle fidati  sono gelose 

• Anonimo
    2 mesi fa

Il naso è molto bello il resto non lo so 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io invece  lo trovo molto  bello! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me hai un bel profilo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.